venerdì 30 marzo 2018

Previously on this month - Marzo 2018-

Buongiorno booklovers!
Non so voi ma a me sembra che marzo sia volato via... Perciò è tempo del riassunto del mese che sto giro non un granché se non per le letture, fino ad ora marzo è il mese in cui ho letto di più e sono molto felice a riguardo...



 THE LANGUAGE OF THORNS di Leigh Bardugo  ★★½
Raccolta di favole (se così le si può chiamare) che si ispirano ai miti e al folklore, tutte ambientate nel mondo Grisha. Ovviamente ho adorato tutto, le illustrazioni poi sono bellissime ❤

 FROM LUKOV WITH LOVE di Mariana Zapata   ★★★
La Zapata è un'autrice nuova per me ma voglio assolutamente leggere altro di suo perchè mi sono innamorata di questa storia e dei personaggi. Penso anche che questo sia il primo sport romance che leggo...   RECENSIONE

➨ SICK FUX di Tillie Cole   ★★★
Questo romanzo mi ha fatto capire che anch'io ho dei limiti per quanto riguarda il dark romance, se volete scoprire perchè correte a leggerete la RECENSIONE

➨ DIRTY di Stevie J. Cole & L.P. Lovell    ★★½
Dirty è un finale perfetto per la duologia iniziata con Bad, ho bisogno di più personaggi come Ronan&Camilla, più coppie psicopatiche come loro...

➨ WARCROSS di Marie Lu   CURRENTLY READING
In realtà non l'ho finito, sono a metà circa però conto di finirlo tra oggi e domani perciò l'ho inserito comunque nel wrap up. Per ora sto trovando l'ambientazione molto originale ma non voglio sbilanciarmi più di così...

➨ IL DEMONE DI WHITECHAPEL (Tales from the Shadowhunter Academy #3)   ★★★ 
Questo racconto mi è piaciuto molto per il fatto che include Jack lo Squartatore (anche se il modo in cui si è risolto il tutto mi è sembrato boh un po assurdo) e scene del passato con Will, un po meno per la presenza di Tessa, perchè mi ricordo che ai tempi delle origini la sopportavo davvero poco...



QUESTO MESE SUL BLOG
➨ Altre recensioni: Whiskey Lullaby di Stevie J. Cole
➨ Se siete alla ricerca di nuovi titoli correte a leggere l'appunto del mese con a rubrica You're on my radar
➨ Questo mese nuovo appuntamento anche con In my bookshelf dove vi mostro i regali di Natale (leggermente in ritardo) e quelli del mio compleanno, cliccate qui per sbirciarli!
Il blog non ha cambiato solo grafica ma anche nome e qui vi spiego tutto



FROM ENGLISH TO ITALIAN
libri che ho letto in inglese arrivati questo mese nelle nostre librerie
Clicca sull'immagine per leggere la recensione



RECENTLY WATCHED
Sinceramente La forma dell'acqua mi ha un po deluso, a tratti l'ho trovato troppo lento e a lungo andare è diventato noioso. E' una bella storia certo, però per aver vinto un bel po di oscar mi aspettavo di meglio... Ho recuperato Saw Legacy che è stato bocciato da molti ma che invece a me è piaciuto molto. Visto che la saga si era già conclusa mi aspettavo un flop e certo un paio di cose le avevo capite subito e i collegamenti con i precedenti capitoli della saga non sono in realtà moltissimi ma vabbeh oh a me è piaciuto.

Questo mese TWD oltre ad aver perso un altro dei protagonisti principali mi ha regalato quello che fino ad ora è il mio episodio preferito della stagione (ed era pure ora!). Tempo invece di season fiale per HTGWM che questo mese ci lascia e come sempre ci lascia con millemila domande, sono contenta comunque che abbia recuperato perchè la prima parte della stagione era un NO per me. E finalmente è tornata la mia famiglia reale preferita! Per questa stagione di The Royals ho solo un desiderio: sbugiardare Robert e poi buttarlo nel pattume. P.S. Riverdale è stato gioiosamente abbandonato.



♫ MUSIC OBSESSIONS 



COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA . . .
⇨ Ho cazzeggiato. Molto. E so che me ne pentirò. Molto.
⇨ Sto diventando un bookstagrammer come si deve! Difatti su instagram ho iniziato a fare gli unboxing dei libri che compro perciò se non volete aspettare il book haul qui sul blog seguitemi e sbirciate le stories
⇨ Sono diventata più vecchia di un anno, eh giàààà
⇨ Forse dovrei cominciare a bere acqua il sabato sera...? #DICIAMOTUTTICOSI
⇨ Tutti si laureano tranne me, tranne me, tranne meeeeeeeee
⇨ Cambio di stagione? Raffreddore assicurato!



TBR APRILE

🎂  🎂  🎂  🎂  🎂  🎂  🎂  🎂  🎂  🎂  🎂  🎂

E questo era marzo... Com'è andato il vostro mese?

8 commenti:

  1. Ahh Warcross l'ho solo iniziato, ma spero a breve di dedicarmici di più, non so se riesco a finirlo per marzo però...
    Le cose random mi fanno ridere XD (ancora auguri anche se te li avevo fatti su fb... credo...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vedo che le cose random spopolano ahahah
      Alla fine io Warcross sono riuscita a finirlo giusto ieri

      Elimina
  2. Dunque, vado per punti perché ho un sacco di cose da dire.
    “Form Lukov With Love” mi aspetta nel Kindle per essere letto e non vedo l’ora di poterlo fare! Penso che mi ci dedicherò in queste giornate di vacanze. “Warcross” è nella tbr di aprile e spero davvero di riuscire a leggerlo perché sono mesi che lo attendo!
    Per quanto riguarda le serie tv, invece, The Royals lo seguo anche io e anche io non vedo l’ora che tutti si rendano conto di che persona di melma sia Robert! E spero anche che Liam si dia una regolata perché a me non sta piacendo proprio >.< Questa stagione la sto guardando solo per Eleanor, Jasper e la Regina!
    HTGWM lo dovrei recuperare ma non ho un granché di voglia mentre Riverdale l’ho abbandonato pure io e non ho alcuna intenzione di riprenderlo in mano!
    Infine le canzoni.. 'Write my story' è diventata la mia ossessione di questo mese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si a furia di sentirla nello spot della pubblicità write my story è diventata anche la mia ossessione!
      Non vedo l'ora che leggi il libro della Zapata!

      Elimina
  3. Sono appena andata a leggere la tua recensione di From Lukov With Love e che dire, un altro libro aggiunto alla - già infinita - tbr!
    Sto guardando proprio adesso l'ultima stagione di HTGWM, e se devo essere sincera non mi sta piacendo tanto come quelle precedenti, ma mi solleva leggere che proseguendo si riprende!

    Ps: buon compleanno, anche se in ritardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Si diciamo che io HTGAWM lo stavo per bocciare però la seconda parte mi è piaciuta moto quindi l'ho salvato all'utimo

      Elimina
  4. Ooooo mai hai messo pure Crow in TBR! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥