sabato 2 dicembre 2017

Previously on this month -Novembre 2017-

Buon sabato lettori!
Solitamente non posto nel weekend ma per il wrap up uno strappo alla regola si fa sempre (anche perchè è diventato uno dei miei post preferiti da scrivere) quindi oggi vi parlo del mese che è appena passato, che tralasciando un enorme scivolone, è stato ricco di belle letture!


 BAD di Stevie J. Cole & L.P. Lovell   ★★★★★ 
Ho letteralmente amato questo libro. I due protagonisti sono così malati e perversi che insieme sono una vera e propria bomba. ADORO   RECENSIONE

➨ THE SILENT WATERS (Un posto accanto a te di Brittainy C. Cherry   ★★★★★  
Avete presente quando in un libro trovate delle frasi che sembrano scritte per voi? Ecco questo è il caso di The Silent Waters ed è uno dei motivi per cui l'ho amato. Le Note dell'autrice mi hanno affondata. → RECENSIONE

➨ GEMINA di Amie Kaufamn & Jay Kristoff    ★★★★ ½ 
Questa serie è una delle poche che mi cattura sin dalla prima pagina e Gemina non è stato da meno, ho adorato come è andata avanti la storia e sopratutto i nuovi personaggi *__*  RECENSIONE

➨ ONE DARK THRONE di Kendare Blake   ★★★ ½ 
Nonostante il mio voto sia positivo, alcune cose non mi sono piaciute perciò sono rimasta un po delusa da questo secondo volume della serie...  → RECENSIONE

➨ READY PLAYER ONE di Ernest Cline    DNF 32%
Penso che l'idea alla base sia fighissima ma purtroppo questo non è il genere di libro che fa per me...



QUESTO MESE SUL BLOG
➨ Altre recensioni pubblicate: Tempt the Boss di Natasha Madison, l'intera trilogia Grisha di Leigh Bardugo
➨ Andate a sbirciare i nuovi romanzi che sono nel mio radar nel nuovo post di You're on my Radar! 
Qui potete trovare le mie citazioni preferite di The Air He Breathes e The Silent Waters
➨ Vuoi sapere quali libri vorrei rileggere? Clicca qui
➨ La mia vita descritta attraverso il tag The Book Title Book Tag
➨ I nuovi acquisti di questi mesi li trovi qui



FROM ENGLISH TO ITALIAN
➽ La battaglia delle tre corone di Kendare Blake è finalmente arrivato in Italia!



RECENTLY WATCHED
Da amante degli horror non potevo certo lasciarmi sfuggire le origini di Leatherface! Il film mi è piaciucchiato ma nulla di più. Ovviamente mi sono rivista Mamma ho perso l'aereo perchè non c'è Natale senza Kevin.
Se amate la psicologia e la mente criminale dovete guardarvi Mindhunter, 10 episodi che volano letteralmente e con dialoghi fantastici.

Ormai TWD lo guardo solo per abitudine e perchè ormai sono attaccata ai personaggi perchè devo dire che per ora questa stagione non mi sta entusiasmando più di tanto... Tempo di Winter Finale per HTGAWM e omg quella cosa era un attimo trash e nosense ma voglio assolutamente vedere come se la cavano! Per quanto riguardo Riverdale Archie continua ad essere rincoglionito ma la trama mi sta piacendo anche se rivorrei la Veronica della prima stagioneeee 


♫ MUSIC OBSESSIONS 



COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA . . .
⇨ Ho scampato una figura di merda al supermercato perchè avevo le scarpe che scivolano sul pavimento e a momenti mi rebaltavo facendo la curva con il carrello
⇨ Questo mese devo dire che ho guidato abbastanza (per i miei standard) e sono pure andata in tangenziale da sola. PROUD.
⇨ Raffaello Tonon è diventato ufficialmente il mio spirit animal con "arriva un orario che a me va giù un po l'umore". Ecco io sono esattamente così
⇨ E' tornato il momento di studiare di nuovo. #UCCIDETEMI
⇨ E' tornato anche il male al ginocchio 😫
⇨ Si parte con il dramma del "cosa minchia regalo a Natale?" e come sempre farò i regali last minute perchè non ho idea di cosa prendere...
⇨ Come sempre al Black Friday non ho trovato quasi nulla...


TBR DICEMBRE


⛄️  ⛄️  ⛄️  ⛄️  ⛄️  ⛄️  ⛄️  ⛄️  ⛄️  ⛄️  ⛄️  ⛄️  ⛄️  ⛄️

Come è andato Novembre? Avete già appeso gli addobbi di Natale?

6 commenti:

  1. Credo che le cose random di vita quotidiana siano la mia parte preferita dei tuoi recap! xD

    RispondiElimina
  2. Mindhunter sarà una delle prossime visioni, si spera :3 il dominio del fuoco sono sicura ti piacerà parecchio! Non vedo l'ora di leggere il tuo parere *_*
    By your side devo ASSOLUTAMENTE recuperarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dominio del fuoco è una rilettura visto che non ricordo nulla e a breve leggerò il secondo, c'è anche una recensione sul blog ma adesso non so se rifarla oppure no con la rilettura... vedremo..

      Elimina
  3. Io coi regali ho quasi finito u.u e io non ho trovato niente col black friday che mi piacesse

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥