mercoledì 29 settembre 2021

W...W...W... Wednesday #76

Buongiorno booklovers!
Ieri in ufficio c'è stata la visita del grande capo quindi camicia, giacchetta, scarpine decenti. Inutile dire che non appena se ne è andato mi sono messa una maglia più comoda, odio le camice! Comunque alla fine è andata tutto bene, una cosa molto tranquilla, e quindi passiamo alle letture!




COSA STO LEGGENDO?





In realtà di The Contradiction of Solitude ho letto solo il primo capitolo quindi non posso dire molto. Però da quel poco che ho letto promette bene!






QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?



Anche no.
Concluso Il Signore delle Mosche posso dire che non mi è piaciuta ne la storia, ne lo stile narrativo: troppo descrittivo e prolisso.
E poi sti bambocci mi urtavano il sistema nervoso...


QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
For Your Own Good è un thriller che mi incuriosisce molto mentre Throne of Power fa parte della mia disperata ricerca di un dark romance decente... Non ho ancora deciso se la mia prossima lettura sarà uno di questi libri ma diciamo che l'idea sarebbe quella...





Come sono andate le vostre letture questa settimana?

8 commenti:

  1. Nuoooooo... non ti è piaciuto il signore delle mosche!!!!! Mi dispiace parecchio... io l'ho conosciuto tramite il film da ragazzina, mi aveva colpita molto la crudeltà che dei semplici ragazzi potevano avere, solo dopo molti anni lessi il libro, io l'ho adorato. E va bè... pazienza, i gusti son gusti ^_^ Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
  2. "E poi sti bambocci mi urtavano il sistema nervoso..." XD non ho letto il libro ma questa sembra una frase per fetta da mettere sul retro per le frasi ad effetto XD
    Tutta la mia stima per il cambio strategico di outfit in ufficio

    RispondiElimina
  3. Non conosco il libro che hai in lettura, ma la copertina mi piace un sacco! Mi spiace per Il Signore delle Mosche xD

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥