mercoledì 22 settembre 2021

W...W...W... Wednesday #75

Buongiorno booklovers!
Fortuna che sono metà della mia settimana lavorativa perchè già non ne posso più...
La settimana scorsa il www è saltato ma oggi ci sono con gli aggiornamenti di lettura! In realtà penso che il www d'ora in poi sarà molto spesso ogni due settimane perchè avendo poco tempo, raramente riesco a leggere un libro in una settimana e quindi a portare questo post sul blog ogni mercoledì...




COSA STO LEGGENDO?




Non è una novità che io non abbia un bel rapporto con i classici però era da un po' che volevo leggere Il Signore delle Mosche (l'avevo già messo nella tbr estiva e poi rimandato😅).
Si beh... Non sta andando alla grande... Sono al 45% e vorrei solo sopprimere tutti sti bambini rincretiniti, soprattutto ogni volta che ripetono "io ho la conchiglia, io posso parlare!" ve la spacco quella conchigliaaaaaaa






QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?



Break You mi è davvero piaciuto, merito della chimica pazzesca che hanno i protagonisti. Raga le scene di sesso mi facevano impazzireeeee, poi Rocky è una con le palle e l'adoro.
Avrei dato anche un voto un pelo più alto di 4 stelle se non fosse stato per l'ultimo 15% (che comprende un tipo di epilogo per cui non vado matta) dove si scoprono che delle che m hanno leggermente rovinato la lettura all'ultimo secondo, ma nonostante questo super approvato!


QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?

Al momento la vita è troppo difficoltosa perchè io sappia anche quale sarà la mia prossima lettura...





Come sono andate le vostre letture questa settimana?

4 commenti:

  1. La copertina di Break You è bellissima *^*

    RispondiElimina
  2. I classici a me piacciono, ma per ora mi sono tenuta alla larga da Il Signore delle mosche proprio perché sopporto poco i bambini. A quanto pare ho fatto bene xD
    Se ti va di passare trovi il mio post qui: WWW Wednesday

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥