mercoledì 30 settembre 2020

W...W...W... Wednesday #49

Buongiorno booklovers!
Oggi non so cosa scrivere nell'introduzione, va un po così insomma, quindi vi lascio subito all'aggiornamento delle letture!





COSA STO LEGGENDO?



Ho ripreso la lettura de L'orizzonte ci regalerà le stelle. Sono al 15% quindi non posso dire molto (avevate dubbi?) se non che l'ambientazione e il periodo storico mi piacciono, anche perchè so pochissimo della dittatura franchista quindi è molto interessante, per quanto riguarda i personaggi invece, li sto ancora conoscendo...







QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?



Ho letto in anteprima Thunderhead e ve ne parlerò meglio il 12 ottobre in occasione dell'evento per l'uscita però possa già dirvi che mi è piaciuto! Adoro il mondo creato dall'autore e l'unica pecca di questo romanzo è che l'inizio è un po lento ed è una cosa che avevo riscontrato anche nel primo libro. C'è stato un momento WTF che non ho visto arrivare e per me le ultime 100 pagine sono state una bomba! peccato appunto per la parte lenta , mannaggiaaaaaa






QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
La Ballata dell'Usignolo e del Serpente e One of Us is Next li ho inseriti anche nella tbr di ottobre ma sinceramente non so se li leggerò sul serio. Sono un po in crisi con le letture difatti fare la tbr di ottobre è stato un po difficile perchè non sapevo cosa cavolo metterci!







Come sono andate le vostre letture questa settimana?

12 commenti:

  1. Ciao Jessica! Prima o poi conto di recuperare "Falce" e il seguito, mi ispirano un sacco! Ma anche il nuovo libro di Hunger Games! :)

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Falce te lo consiglio davvero, sopratutto per l'argomento trattato!

      Elimina
  2. Ciao Jessica! Dai, le TBR sono fatte apposta per essere mandate a monte xD però nel caso riuscissi a leggere il prquel di Hunger Games sarei curiosa di sapere il tuo parere, a me era piaciuto molto! Oggi sono riuscita anche io a pubblicare un aggiornamento di lettura, se ti va di sbirciare lo trovi qui: WWW Wednesday :)

    RispondiElimina
  3. Ho sempre Falce sul Kobo e spero di leggerlo, ma al momento vado proprio lenta.... non mi va di leggere, aiuto! Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
  4. La mia scelta delle prossime letture in realtà non è mai attendibile! XD tendo a cambiare idea in continuazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che ultimamente anch'io? Mentre prima facevo le tbr e quelle erano

      Elimina
  5. Oh bene bene, felice di sapere che Thunderhead è promosso - me lo aspettavo anche il fatto che iniziasse lentamente come il primo.
    Se ti può consolare, quello della McManus non lo leggerò neanche io ad ottobre! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thunderhead super promosso!
      In realtà quello della McManus sarebbe il più papabile per ottobre, siuro più di HG che solo a pensare al numero di pagine piango

      Elimina
  6. Falce è ancora nella mia libreria, ormai mi sa che prima di Natale non riuscirò a leggere granché.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥