mercoledì 16 settembre 2020

W...W...W... Wednesday #47

Buongiorno booklovers!
La domanda del giorno è: come fanno le mie giornate a passare così in fretta e arrivata a sera mi accorgo di non aver fatto niente? Cioè il mio tempo dove lo butto? Dovrò aver fatto qualcosa durante la giornata, e invece mi sembra di non combinare mai un cazzo. Boh. Vabbeh passiamo alle letture va, che quelle stranamente sono state produttive questa settimana...





COSA STO LEGGENDO?


L'orizzonte ci regalerà le stelle è una lettura fuori programma.
Contavo di metterlo nella tbr del prossimo mese perchè avevo prenotato l'ebook su mlol e visto che avevo 7 persone davanti pensavo ci volesse un po, invece due giorni fa mi è arrivata la mail che era disponibile! Dal momento che nonostante la tbr mensile è un periodo in cui finito un libro sono sempre indecisa sulla prossima lettura... direi che calza a pennello e il destino ah deciso per me!
In realtà devo ancora iniziarlo (spero di farlo oggi\stasera), tutto sto preambolo serviva per non lasciare lo spazio in bianco e perchè no, darvi un po di backstage dello scegliere la lettura ahahaha. 





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?
Questa settimana sono riuscita a finire un libro e a leggerne un altro, questa cosa mi ha sconvolta, non succedeva dalla quarantena. Allora, Boy of Ruin... lasciamo stare. Non mi puoi dire che è il libro di Jeremiah e poi si parla pochissimo di lui, dai cazzo non si fa così! La recensione penso arriverà la prossima settimana e ho un sacco di cose da dire. Lost Boy invece l'ho letto giusto ieri in una giornata perchè è cortissimo e mi è piaciuto un sacco! L'ho trovato originale sopratutto perchè vediamo Peter Pan attraverso gli occhi di colui che poi diventerà Capitan Uncino e non è affatto come lo dipingeva il cartone della disney, è molto peggio...




QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
La Ballata dell'Usignolo e del Serpente e One of Us is Next rimangono sempre qua, a sussurrarmi "scegli me, sceglie me, scegli me". Ce la faranno a salire di posizione e a venir letti? Lo scopriremo prossimamente...







Come sono andate le vostre letture questa settimana?

9 commenti:

  1. Ciao Jessica! Ho sempre voluto leggere qualcosa della Sepetys, ma purtroppo non ho ancora avuto occasione di farlo. L'intenzione però è quella rimediare presto, magari invogliata dai tuoi commenti positivi - si spera! - di questo volume 🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio ci proteggerà la neve, è bellissimo ❤ (sul blog c'è anche la recensione)

      Elimina
  2. Ciao Jessica! "L'orizzonte ci regalerà le stelle" mi incuriosisce davvero molto! Ho sentito parlare tantissimo dell'autrice e in casa ho alcuni suoi libri. Devo decidermi a leggerli!
    Non vedo l'ora di sapere le tue opinioni! :)

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
  3. Guarda, dove se ne va il tempo è una cosa che mi chiedo anche io almeno una volta a settimana - del tipo "ma se non ho letto (o fatto quello che avrei dovuto fare), allora che diamine ho fatto?"
    Poi ci pensi ed è il vuoto cosmico.

    A me oggi è venuto in mano il libro della McManus mentre sistemavo la stanza - che sia un segno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è sicuramente un segno, come a me che è arrivato il libro della Sepetys in anticipo!

      Elimina
  4. "Lost Noy! mi incuriosisce tantissimo, recensione?

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥