mercoledì 8 luglio 2020

W...W...W... Wednesday #45

Buongiorno booklovers!
E' una vita che non pubblico post senza programmarli ma oggi va così perchè ieri sera ho detto addio a tutto e finalmente mi sono messa a leggere un po! Anche perchè se penso ai prossimi giorni della settimana che mi aspettano... non so quanto tempo avrò da dedicare alla lettura 😖 quindi io direi di passare alle letture della settimana!





COSA STO LEGGENDO?


Ho iniziato lunedì sera Dear Ava e sorprendentemente sono già al 40% circa. Dico sorprendentemente perchè in questo periodo non ho tantissimo tempo quando torno dal lavoro quindi quando ho visto che stavo già al 40% beh non me lo aspettavo... Si il romanzo è corto ma c'è da dire che è anche molto scorrevole e mi serviva proprio! Certo non è una storia leggera perchè la protagonista è stata vittima di uno stupro (e io ho già i miei sospetti su chi sia il responsabile) ma la narrazione non è pesante, alcune cose sono un po prevedibili ma va benissimo così e la lettura, almeno per ora, non mi sta dispiacendo. SEMPRE SIA LODATO





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?



Villains Never Die non mi è dispiaciuto però diciamo che mi aspettavo più una cosa sui cattivi, che si in effetti ci sono eccome ma sembra più un film della Marvel con i personaggi con i super poteri e non sono una fan di tutto ciò...
Tra l'altro solo a fine libro ho scoperto che dovrebbe essere una serie (dico dovrebbe perchè l'autore ha detto che ha in mente un seguito ma non sa ancora quando\se lo scriverà...)






QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
Reduce dalla tbr di giugno c'è ancora Distorted Love che vorrei ancora leggere ma continuo a rimandare perchè fa parte di un di un duo e non so se al momento voglio andare oltre gli autoconclusivi. 1984 è un grande classico che non ho mai letto ma che sono decisa a recuperare e visto che è corto e in questo periodo va benissimo. Per ora questi sono i libri della tbr di luglio che sono più propensa a leggere, gli altri vediamo se spunteranno nei prossimi WWW






Come sono andate le vostre letture questa settimana?

4 commenti:

  1. 1984 mi ha sempre incuriosita, vorrei leggerlo anch'io e chissà se un giorno ci riuscirò... Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Non ho mai letto nessuno di questi libri, ma sono curiosa di sapere le tue opinioni poi! :)
    Prima o poi recupererò anch'io la lettura di "1984"!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2020/07/www-wednesday_8.html

    RispondiElimina
  3. Non so perché ma Villians never die mi fa venire un mente Vicious della Schwab!
    Qui la mia www WWW

    RispondiElimina
  4. 1984 è molto bello. Gli altri, invece, non li conoscevo. Mi incuriosisce un po': Villains Never Die.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥