mercoledì 27 maggio 2020

W...W...W... Wednesday #40

Buongiorno booklovers!
Dopo quasi tre mesi, finalmente esco per qualcosa di diverso dalla passeggiata con il cane. Oggi pomeriggio infatti vado al centro commerciale, avrei un po di cosucce da comprare tipo la memory card nuova per il telefono e i trucchi, anche se cazzo li uso a fare adesso che manco esco non lo so, ma in quarantena mi sono vista tutorial vari quindi devo provare nuove cose per quando potrò nuovamente mettermi in tiro per uscire! Dico dovrei perchè nonostante siano mesi che non compro nulla e muoio dalla voglia di farlo, viste le mie finanze merdose cercherò di limitare i danni. E chiusa la parentesi acquisti passiamo alle letture della settimana va...





COSA STO LEGGENDO?



Sono al 60% di Falce che sto leggendo insieme a Jess e mi sta piacendo. Trovo che l'idea di base sia geniale, insomma la morte non è un argomento che in molti vogliono affrontare però qui viene fatto benissimo. L'unica piccola pecca sono un po i personaggi con cui non ho legato moltissimo, anche se devo dire che mi piacciono molto, sopratutto Citra. Certo ci sono delle cose su cui ho dei dubbi ma voglio arrivare alla fine per vedere se magari vengono chiariti. Ah e di ship manco se ne parla, questa in pratica è affondata ancora prima di salpare... 





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?



Ho terminato Caraval e... Si carino, è riuscito a intrattenermi mentre portavo avanti la lettura di Falce ma non mi ha lasciato molto, se non un'immensa rottura di balle nei confronti di Rossella. Mamma mia che lagna sta ragazza oh. Gli ho dato 3 stelle perchè alla fine alcune cose le ho apprezzate quindi non lo boccio, ma so già che non continuerò la serie...







QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
Probabilmente potrei già iniziare a breve You deserve each other per alternarlo a Falce, vediamo come prosegue la buddy read insomma, in ogni caso sarà sicuramente una delle prossime letture insieme a L'ultima notte della nostra vita che vorrei leggere a giugno (che ormai è già qua!) per il pride month visto che è un libro a tema lgbt.







Come sono andate le vostre letture questa settimana?


14 commenti:

  1. Buongiorno! Anch'io oggi ho fatto qualcosa di diverso rispetto a rimanere a casa, e nel andata dal parrucchiere... Comunque sono incuriosita tantissimo dalla tua lettura, ovvero "Falce". Ho sentito pareri discordanti, ma attendo la tua opinione. Per me questa settimana, è stata proficua... Ho finito ben 3 libri �� questa cosa non accadeva da mesi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono vicina alla fine ed è super approvato! Mi sta piacendo un bel po

      Elimina
  2. Quello di Silvera ce l'ho in lingua da ancora prima che ne venisse annunciata la traduzione e, tra una cosa e l'altra, devo ancora leggerlo. >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sono salvata perchè avevo in mente di prenderlo in lingua ma poi ho visto che l'hanno tradotto

      Elimina
  3. A me per fortuna lo shopping non manca per niente xD "Falce" prima o poi lo leggerò, mi ispira molto! Al momento invece ho in lettura "The Elite" di Kiera Cass e a breve inizierò "Ballata dell'usignolo e del serpente" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su quello della Collins sono molto curiosa ma ammetto che non sto sentendo pareri molto entusiasti

      Elimina
  4. Sono molto ma molto curiosa per Falce... e Caraval spero di iniziarlo prima o poi. Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
  5. Ma che voglia c'hai di andare a fare shopping

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovrò pur uscire da sta casa, e poi te l'ho detto: entro, so già quello che devo prendere ed esco, Addio

      Elimina
  6. Sono felice ti stiapiacendo falce....lato trucchi:Sono curiosa sui tuoi acquisti, sappilo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stendiamo un velo pietoso. Ho comprato un correttore che con quello che l'ho pagato se non mi copre tutto mi incazzo!

      Elimina
  7. Questa settimana ho iniziato Shatter me così posso finalmente unirmi al gruppo e scoprire chi è questo Warner di cui tutti parlano ;) per quanto riguarda Caraval se mai vorrai proseguire la trilogia è sempre tutta sullo stile leggero del primo ma il secondo cambia un pochino per il fatto che segue Donatella e sviluppa una trama tutta sua

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥