mercoledì 26 febbraio 2020

W...W...W... Wednesday #28

Buongiorno booklovers!
Oggi non so cosa scrivere nell'introduzione del post perciò senza perderci in chiacchiere vi lascio subito agli aggiornamenti di lettura... e che bello è che ho ripreso a pubblicare questo appuntamento ogni settimana? Significa che ho ripreso a leggere con più costanza, poi vabbeh oscillo tra il 3 e 4 books behind schedule su goodreads ma tanto ci ho fatto l'abbonamento quindi...





COSA STO LEGGENDO?



Sto leggendo in anteprima Aurora Rising per un evento a cui sto partecipando. Come sapete è molto raro che io partecipi a qualcosa ma questa è una delle uscite che più mi interessava di quest'anno. Sono quasi al 50% e sto trovando la storia interessante, sono curiosa di vedere dove va a parare. Alcune battute mi fanno pisciare e ho già notato un rimando a Illuminae!
Peccato solo che odio leggere in pdf perchè il mio kindle me lo mostra malissimo quindi mi tocca leggerlo dal pc e non è il massimo per i miei occhi...




QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?



La paziente silenziosa si è rivelata una lettura in grado di sorprendermi e ne sono felicissima! Vi dirò... fino quasi all'80% del libro pensavo fosse uno di quei romanzi tutto fumo e niente arrosto e invece poi una volta svelato il plot twist... Io sotto shock raga, non me lo aspettavo per niente! E il finale poi??? 
Questo è sicuramente uno dei libri che recupererò in cartaceo!






QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?




The Crown's Game è stabile in questa posizione, da due settimane ormai? Poraccio... chissà quando arriverà davvero il suo turno. Finisce che a furia di vederlo qua lo rimando ancora 🙈 vabbeh vedremo come sarà il mio mood dopo la fine di Aurora Rising...









Come sono andate le vostre letture questa settimana?

6 commenti:

  1. curiosa di scoprire cosa ne penserai di Aurora Rising!
    Io nel complesso l'ho trovato simpatico e sono abbastanza curiosa di leggere il seguito!

    RispondiElimina
  2. Anche io sto per iniziare Aurora Rising, sono proprio curiosa :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  3. Aurora Rising più vedo gente a cui piace, più a me passa la voglia xD

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥