martedì 24 aprile 2018

Mean Girls Book Tag

Buogiorno booklovers!
Dal momento che le mie idee per i post scarseggiano e non vorrei rendere il blog troppo monotono andando avanti solo a recensioni ho pescato dal mio cilindro magico (?) il tag tratto dall'iconico film Mean Girls che se non avete mai visto vi consiglio di farlo, altrimenti...

Risultati immagini per breaking dawn libro fazi

“It’s pronounced like Cady” 
Il nome di quale personaggio hai sbagliato a pronunciare?
Praticamente mezzi personaggi della saga di Twilight a partire da Carlisle. E non fatemi parlare di tutti quei nomi in Breaking Dawn della gente che stava nei clan...


“She doesn’t even go here!”
Quale personaggio vi piacerebbe poter portare nel mondo di un altro libro/serie?
Io vorrei seriamente portare il Darkling della Grisha trilogy dentro a Six of Crows solo per fargli conoscere Kaz...


 “On Wednesdays we wear pink!”
Deja-vu: quale libro te ne ha ricordato un altro, mentre lo leggevi?
La mia risposta a questa domanda è sempre Regina Rossa. Ormai non ricordo più molto di questo libro solo che quando lo lessi mi sembrava un miscuglio di diversi libri...


“You go Glen Coco!”
Un personaggio che avresti voluto vedere più celebrato
Sono felice di dire che presto questa richiesta verrà accontentata perchè io ho sempre voluto un libro su Nikolai Lantsov e l'anno prossimo dovrebbe uscire il primo libro della sua serie.


“Get in loser, we’re going shopping!”
Più o meno, quanto tempo passi in libreria?
In realtà io faccio quasi solo shopping online per quanto riguarda i libri quindi... Però l'ultima volta che ci sono andata ero indecisa e sono rimasta dentro circa 40 minuti...


“I can’t help it that I’m popular.” 
Quale overhyped book sei stato prudente nel leggere?
Immagine correlataDiciamo che un sacco di overhyped book sono ancora li sullo scaffale che aspettano, tipo ACOTAR che adesso è proprio li che mi lancia occhiatacce...


 “She’s a life ruiner. She ruins peoples lives.”
Tutti amiamo Regina George. Un cattivo che non puoi fare a meno di amare.
Sebastian Morgenstern perchè cioè dai, come si fa a non amarlo?


“I’m not like a regular Mom, I’m a cool Mom.”
I tuoi genitori librosi preferiti
Cioè io devo ancora incontrare qualche genitore decente nei libri, o che sia anche solo presente! Fate voi...


“That is so Fetch!”
Quale libro/serie vorresti assolutamente leggere?
Una marea... Diciamo che per ora la mia top 3 delle serie che vorrei seriamente iniziare il più presto possibile include: ACOTAR, A darker shade of magic e Nevernight


“How do I even begin to explain Regina George?”
Descrivi il tuo personaggio ideale
Maschile direi un miscuglio tra Warner, Kaz Brekker, il Darkling e aggiungiamo il fisico di Daemon Black. Tutta gente brutta...
Femminile invece senza ombra di dubbio June Iparis!


“Nice wig Janice, what’s it made of?” "Your Mom’s chest hair!”
Le battute di quale personaggio vorresti fossero le tue?
Assolutamente quelle di Kenji di Shatter Me perchè ogni volta che quel ragazzo apriva la bocca mi stendeva!
Tris Prior Fan Art. This is so cool


“Boo, you whore.”
Le decisioni di quale personaggio ti hanno fatto alzare gli occhi al cielo?
Io penso di essere una delle poche che ha apprezzato Tris di Divergent ma vi giuro che in Insurgent l'avrei appesa via per il collo con tutte quelle scelte a cazzo che ha fatto...



Chissà quale tag pescherò la prossima volta...

8 commenti:

  1. Che carino questo tag, film visto, e hai ragione chi non l'ha fatto deve recuperarlo u.u
    Concordo su June, e recupera A darker shade of magic!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ADSOM vorrei recuperarlo al più presto ma ormai sto accumulando così tanti libri che mi guardano tutti male li mentre aspettano sullo scaffale...

      Elimina
  2. Tag molto carino, le battute del film risuonano sempre iconiche ^ì Anch'io con al pronuncia dei nomi in strane lingue mi confondo sempre appena li sento poi nominati sul grande schermo e tutto quell'hype intorno ad acotar mi rende vigile ma al tempo stesso super curiosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono super vigile su ACOTAR ahahaha ho il presentimento che non finirà bene...

      Elimina
  3. Tag carinissimo*.* Nevernight lo sto aspettando anche io, spero con una copertina decente (che illusa XD)

    RispondiElimina
  4. Insurgent... mamma mia, se non fosse spoiler farei una battuta cattiva xD

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥