giovedì 4 gennaio 2018

You're on my radar #15

Buongiorno lettori!
A gennaio si sa si è un po scombussolati, reduci dalla feste e il cibo, difatti You're on my radar che solitamente è online il primo lunedì del mese ve lo beccate oggi, ma so che mi perdonate perchè vi porto nuovi titoli da sbirciare 😉
(e poi siamo onesti, il primo lunedì di questo mese era proprio l'1 gennaio! mi ci voleva un attimo per riprendermi...)


~ CONTEMPORARY ROMANCE ~
DEAR LIFE
Quattro vite. Quattro storie. Quattro serie di lettere. Quattro anime coraggiose che hanno bisogno di guida mentre affrontano le più grandi sfide della vita.

IF HE HAD BEEN WITH ME
Le altre persone pensano che non sia importante. Non sanno che c'è un'altra storia. La storia che si nasconde tra i fatti. Quello che non sanno è che la causa della discussione è cruciale.
Quindi lascia che te lo racconti ...

WHEN I WAS YOURS
Ho sposato Adam Gunner in una cappella di Las Vegas al suon di "Livin 'on a Prayer" di Bon Jovi. Non il migliore presagio, lo capisco adesso.
Poi, esattamente una settimana dopo l'ho lasciato. Me ne sono andata lasciando la mia fede, i documenti di annullamento del matrimonio e il mio cuore, e lui non seppe mai perché.


~ YOUNG ADULT ~
A PROM TO REMEMBER
Sette ragazzi all'ultimo anno, sette problemi, un solo ballo di fine anno.

IT ONLY HAPPENS IN THE MOVIES
Nessuno si aspettava che Audrey e Harry si innamorassero così velocemente. Ma ciò non significa che le cose siano facili. Perché il vero amore non è come nei film ...

ROYALS
Vi presento Daisy Winters. Un'insolita sedicenne della Florida con i capelli rossi, un lavoro part time da Walmart e una perfetta sorella maggiore che è quasi fidanzata con il principe ereditario scozzese.



~ FANTASY ~
ASH PRINCESS
Theodosia promette vendetta e si getta in un complotto per sedurre e uccidere il figlio guerriero del Kaiser con l'aiuto di un gruppo di pericolosi ribelli magicamente dotati.

REIGN OF THE FALLEN
Odessa è uno dei maestri negromanti di Karthia che si occupa dei morti del regno. Ogni volta che muore un nobile, è compito di Odessa recupere le loro anime da un mondo sognante e pericoloso fatto di ombre chiamato Deadlands. 

THE LAST MAGICIAN
Nella New York moderna la magia è quasi estinta. I pochi che hanno un'affinità per la magia - i Mageus - vivono nell'ombra nascondendo chi sono. Qualsiasi mago che entri a Manhattan viene intrappolato dal Brink, una barriera di energia oscura che li confina nell'isola. Attraversarla significa perdere il proprio potere e spesso anche la vita.



~ THRILLER, MYSTERY ~
13 MINUTES
Natasha è sicura che i suoi amici le vogliano bene. Ma questo vuol dire che non hanno provato a ucciderla?

THE WIFE
Quando Kerry scompare Angela è costretta a dare un'occhiata più da vicino all'uomo che ha sposato. E quando le viene chiesto di difendere Jason in tribunale si rende conto che la sua lealtà nei confronti del marito potrebbe portare alla luce vecchi segreti.

BABY TEETH
Agli occhi di suo padre Hanna è un angelo dolce e silenzioso. Lui è l'unica persona che la capisce e Hanna vuole vuole solo vivere felice e contenta con lui. Ma mamma si mette in mezzo, prova qualsiasi trucco per sbarazzarsi di lei...



Avete trovato qualcosa che vi interessa? Fatemi sapere se avete allungato la vostra tbr!

13 commenti:

  1. Dalla Towle mi terrò alla larga come dalla peste xD
    Ash Princess, Reign of the Fallen e The Last Magician mi ispirano un sacco anche se la copertina di Ash Princess mi ricorda un po' quelle di Red Queen.

    RispondiElimina
  2. Okay, la trama di Baby Teeth è seriamente inquietante! O_O
    Quelli di Sandy Hall li devo recuperare tutti. >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella di Bbay teeth l'ho aggiunta appunto perchè è super creepy!

      Elimina
  3. Quelli fantasy ASSOLUTAMENTE! A parte che hanno una cover stratosferica ma la trama è qualcosa di davvero intrigante, come sempre nei fantasy abbiamo gli stessi gusti socia ;D

    RispondiElimina
  4. aaaaaaaaah troppi, troppi libri interessanti e-e
    A PROM TO REMEMBER sembra carinissimo. Tra l'altro di questa autrice sono secoli che voglio leggere qualcosa.
    THE LAST MAGICIAN mi intriga parecchio, ma il fatto che sia un young adult non è molto promettente perché dato il pubblico a cui è rivolto, dubito che sia dark come invece lascia pensare la copertina x.x
    13 MINUTES mi sa tanto di 13, però mi sembra comunque interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Last Magician ho sentito da una ragazza che gli ricordava Six of Crows quindi DEVO leggerlo

      Elimina
  5. Tanti bei libri che non conoscevo... li vorrei leggere tutti!

    RispondiElimina
  6. I libri di Sandy Hall sono tutti super carini, sono sicura che A Prom to remember non sia da meno *__* The Last Magician voglio assolutamente leggerlo, mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il titolo a Prom to remember mi ricorda tanto High School Musical, non perchè ahahah

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥