mercoledì 13 dicembre 2017

All I Want for Christmas Book Tag

HO HO HO!🎅
Lo sentite il Natale che si avvicina? Io sento già il panico perchè mi mancano quasi tutti regali, YEEEEE
Detto questo l'atmosfera natalizia arriva anche sul blog con All I Want for Christmas Book Tag con tanto di accompagnamento musicale, si perchè al momento io e Mariah Carey stiamo duettando (grazie a dio sia voi che lei non potete sentirmi!).
🎄


 Quale personaggio immaginario vorreste che Babbo Natale lasciasse sotto il vostro albero di Natale?
Il Darkling perchè oltre a essere il mio cattivone preferito vorrei tanto abbracciarlo e dirgli di infischiarsene degli altri, ci sono io che gli voglio taaaanto bene, oscurità e tutto...


Quale personaggio vorreste baciare sotto il vischio?
Assolutamente Aaron Warner perchè dai cioè stiamo parlando di Warner okay?


Avete scritto la vostra lista a Babbo Natale: quali sono i primi 5 libri su di essa?

 E' Secret Santa ad Hogwarts: cos'è che desideri di più ricevere?
Avendo letto solo il primo libro (NON AMMAZZATEMI) non sono molto esperta ma la giratempo si che la vorrei!


Puoi trascorrere la giornata con i personaggi e gli attori di un adattamento cinematografico di un qualsiasi fandom, quale scegli?
Probabilmente scegliere The Vampire Diaires perchè ho passato 8 anni a guardare questa serie (e perchè cioè... Ian Somerhalder...), magari gli direi pure che le ultime stagioni facevano leggermente pietà...


Quale animale immaginario vorreste che sostituisse Rudolph tanto da incontrarlo sul vostro tetto?
ASLAN!

Potete invitare 10 personaggi di fantasia al vostro party di fine anno, quali scegliete?
- Easton Royal from The Royal
- Isabelle Lightwood from The Mortal Instruments
- Jace from The Mortal Instruments
- Nina Zenik & Matthias Helvar from Six of Crows
- Kaz Brekker from Six of Crows
- Damon Black from Lux
- Veronica Lodge from Riverdale
- Connor Walsh from How to Get Away with Murder
- Damon Salvatore from The Vampire Diaries
SOLO GENTE FIGA AL MIO PARTY.


Quale personaggio ti farebbe passare un buon Natale?
(non per l'aspetto perchè è la personalità quella che conta di più)
Secondo me con Mark Blackthorn mi divertirei molto, ho ancora in mente la battuta sulla lattuga!



Bene ora che anche il mio angolino ha visto uno squarcio di Natale io e Mariah vi salutiamo, ho dei regali da comprare...

11 commenti:

  1. Ciao! Il tag è davvero carinissimo *_* e "Nevernight" è un libro che ho adorato, spero che tu riesca a leggerlo! :)

    RispondiElimina
  2. Ecco un altro tag che ti devo rubare! *-*

    RispondiElimina
  3. Ma ADORO questo tag! Devo assolutamente rifarlo! *-*
    Che bello Aslan! Peccato che ho detestato i libri, ho abbandonato la serie al terzo xD

    RispondiElimina
  4. Bello questo book tag... se riesco magari te lo rubo ;)

    RispondiElimina
  5. Che bel tag! E chi non vorrebbe Warner sotto il vischio*.*

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥