martedì 3 ottobre 2017

You're on my radar #12

Buongiorno lettori!
Per la gioia di qualcuno You're on my radar è tornato! In realtà a settembre non ho aggiunto molto ma ho incorporato delle aggiunte dei mesi estivi così il post risultava più corposo 😉ho anche deciso di suddividere per genere i titoli e inserirli a gruppi di 3. Mi piacerebbe mantenere questa disposizione ma stavolta è stata resa possibile solo perchè in questi mesi ho aggiunto libri di ogni genere e quindi potevo fare una suddivisione, non so se con i prossimi post sarà così, insomma vedremo...

~ FANTASY ~
RED SISTER
Al convento Sweet Mercy le giovani ragazze vengono allevate per diventare assassine...

STRANGER THE DREAMER
E' il sogno che sceglie il sognatore, non il contrario - e Lazlo Strange, orfano di guerra e aiuto bibliotecario ha sempre temuto che il suo sogno scegliesse malamente...

DIVIDING EDEN
Come fratello e sorella, Carys e Andreus si sono sempre protetti, dai loro segreti, dalla corte e dai mostri che si nascondono sulle montagne al di là delle mura del regno. Ma il processo per successione testerà la loro fiducia e il legame di famiglia.



~ YOUNG ADULT, CONTEMPORARY ~
LOVE , LIFE AND THE LIST      LA WEST + LE LISTE. ADOROOOO
Abby si dà un mese per fare dieci cose, che vanno dall'affrontare una paura (#3) all'imparare la storia di uno sconosciuto (#5) a innamorarsi (# 8). Sa che se riuscirà a completare la lista diventerà il tipo di artista che ha sempre sognato di essere.

Quando Tyler viene trovato morto un video trapelato su internet racconta una storia agghiacciante: Tyler è stato ucciso da un poliziotto...

THEY BOTH DIE AT THE END       UN LIBRO DOVE SI SA GIÀ' LA FINE? I'M IN!
Poco dopo la mezzanotte del 5 settembre Death-Cast chiama Mateo Torrez e Rufus Emeterio per dar loro una brutta notizia: moriranno oggi. Mateo e Rufus non si conoscono ma, per ragioni diverse, entrambi stanno cercando un nuovo amico nel loro ultimo giorno di vita.



~ NEW ADULT, CONTEMPORARY ROMANCE~
UNDER HER
Lei pensa che io sia un donnaiolo privilegiato. Io penso che lei sia una stronza piena di sé.
E adesso è qui nel mio ufficio per dirmi come gestire la mia azienda.
Non credo proprio.

VICIOUS
Dicono che l'amore e l'odio siano gli stessi sentimenti sperimentati in diverse circostanze, ed è vero.
L'uomo che popolava i miei sogni mi ha perseguito anche nei miei incubi.

WHEN WE TOUCH
Non sono tornato per lei.
Ma quando ci tocchiamo so che farei qualsiasi cosa per renderla mia.



~ DARK ROMANCE~

FORGET ME NOT      COVER DA SBAVO 
Tempo fa  misono innamorato di un ragazzo molto tempo fa. Ero solo una piccola ragazza. Spaventata e terrorizzata sono stata portata via dalla mia casa e trattenuta contro la mia volontà. Suo padre mi ha ferito, ma lui mi ha protetto e mi ha tenuto al sicuro come emglio poteva.
Finché non l'ho lasciato.

SICK FUX
La coppia forgiò un'improbabile amicizia, unica e strana. Finché non furono strappati dalla crudeltà malata degli altri, separati per anni, entrambi bloccati in un inferno perpetuo.

TOXIC      LE COVER ILLEGALI + PRISON BREAK VIBES. I'M IN!
Essendo infermiera in una prigione conoscevo le regole: fare il mio lavoro, non lasciarsi coinvolgere e non lasciare che un prigioniero ti entri sotto pelle.
Le ho infrante tutte e tre.


~ SUSPENCE, THRILLER, MYSTERY 
THE GHOSTWRITER
Ho tre mesi per scrivere l'ultimo libro della mia vita. Tre mesi per confessare i dettagli di quel giorno e come ha cambiato tutto per me....


AND THEN THERE WERE FOUR      GENITORI CHE SI COALIZZANO PER UCCIDERE I FIGLI? I'M IN!
Quando un edificio crolla intorno a cinque adolescenti che riescono a sfuggire per un soffio, loro sanno che sta accadendo qualcosa di strano. A poco a poco, il gruppo mette insieme una teoria: i loro genitori stanno lavorando insieme per ucciderli tutti. 

TEN
Quello che si aspettano non è sicuramente quello che ottengono, e quello che inizia come divertimento si trasforma in oscuro e contorto dopo la scoperta di un DVD con un messaggio sinistro: la vendetta è mia.



Ovviamente voglio sapere se avete trovato qualcosa da aggiungere alla vostra lista!

13 commenti:

  1. I tre fantasy che hai citato mi ispirato tutti e tre tantissimo, anche se sono un po' restia su quello della Taylor visto che "La chimera di Praga" non mi è piaciuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai letto nullo di suo, La chimera di Praga non mi ha mai invogliato a leggerlo

      Elimina
  2. Oddio, ma quanto mi ispirano And Then There Were Four e Ten sia a livello di cover che di trama? *-*
    Anche They Both Die At The End mi interessa, anche se prima voglio leggere il libro precedente di Silvera - che le recensioni dicono essere anche più bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le trama dei due thriller sono troppo fighe!
      Io prima voglio iniziare con questo libro di Silvera e poi se mi piace ne cercherò altri suoi :)

      Elimina
  3. Love, life and the list è DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE. Come sai, adoro anch'io sia le liste sia la West <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho ancora indietro By your sideeeeeeee e che cavolo pubblica troppo velocemente non riesco a stargli dietro!

      Elimina
  4. Mi piace la suddivisione per generi *^*
    Dei fantasy mi ispirano tantissimo Red Sister & Dividing Eden!
    Forget me not mi sembra di averla già vista da qualche parte ;P
    And then there were four oddio, no via, anche se non è il mio genere vorrei leggerlo, chissà come sarà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difatti penso di aver votato proprio forget me not nel sondaggio ahaha

      Elimina
  5. Quoto per tutti e tre i libri fantasy <3 Strange The Dreamer fra l'altro lo possiedo... e mi fissa dallo scaffale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito pareri ultra positivi e sono molto curiosa, poi l'edizione è troppo bella!

      Elimina
  6. I libri della categoria fantasy mi ispirano un sacco! Soprattutto quello di Laini Taylor.
    Sono un nuovo iscritto e se ti va mi trovi qui https://bookscanchangeus.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Quante cose belle in questo post ❣

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥