ULTIME RECENSIONI

lunedì 27 febbraio 2017

Release Blitz + Recensione Non mentirmi di Sagara Lux

Blitz Release Sagara Lux

Buon inizio settimana lettori! Dopo un sacco di tempo torno con una recensione! Si tratta del nuovo romanzo autoconclusivo di Sagara Lux uscito la scorsa settimana e che io ho potuto leggere in anteprima, perciò colgo anche l'occasione per ringraziare l'autrice che è stata così gentile da inviarmi la copia digitale e per aver messo a disposizione i teaser grafici (così ho abbellito la recensione).

NON MENTIRMI
Sagara Lux

Genere: Erotic-Suspance
Pagine: 282
Prezzo:  2,99 ebook (gratis con KU); 11,96€ cartaceo 

Nathan Blair nasconde un segreto.
A Miranda basta un semplice sguardo per percepire in lui qualcosa di affascinante e spaventoso al tempo stesso; qualcosa che l'attira al punto da farle mettere da parte la carriera di violinista e investire tutta se stessa nella ricerca della verità.

Miranda De Luca possiede un talento.
Il suono del suo violino riesce a penetrare le barriere della mente di Nathan. Risveglia le ombre del suo passato e riporta alla luce qualcosa che credeva di avere sepolto per sempre.

Miranda è la stella che brilla sul palcoscenico.
Nathan è il mostro che la osserva nell'ombra.
Uno dei due mente, l'altro vuole scoprire la verità.
È per questo che scendono a un patto pericoloso e sensuale, che li costringerà a rivelarsi per quello che sono e legherà per sempre le loro vite, i loro corpi... E i loro segreti.

amazon goodreads

lettura gruppo

BOOKTRAILER



RECENSIONE

Avendo letto il libro posso dire che la trama nasconde buona parte della storia e secondo me è ottimo perchè vi permette di scoprirla poco a poco. Vi permette di scoprire la verità su Nathan passo dopo passo insieme a Miranda. Perchè Nathan nasconde un segreto riguardante il suo passato ma Miranda è determinata a scoprirlo e per farlo è disposta anche a mettere da parte la sua musica, il suo violino che è la sua anima, la sua vita.

“Che genere di persona sei, Miranda? Una che vuole la verità a ogni costo o che preferisce non vedere per non soffrire?”

Non vado spesso d'accordo con le protagoniste femminili (non ho mai capito il perchè) e con Miranda non è stato da meno ma la sua determinazione mi è piaciuta, vuole assolutamente scoprire cosa nasconde Nathan e non molla, neanche se la strada per arrivarci si rivela buia e pericolosa. Mi anche piaciuto il fatto che sia stata descritta come una persona normale, carina e non di una bellezza esagerata (siamo stufi delle modelle stangone!).
Nathan mi ha catturato più di Miranda, merito anche di questo segreto che si porta dietro, del suo sguardo capace di renderti le gambe gelatina, il suo sgamarti quando menti, d'altronde è un avvocato *PARTE LA SIGLA DI LAW&ORDER* in realtà penso sia stato proprio il suo modo di fare in generale ad ammaliarmi.

Il mistero che si cela dentro questa storia, il segreto sul passato di Nathan coinvolge anche il fratello e ammetto che a un certo punto pensavo di aver capito ed immaginate la mia esultanza quando ho scoperto che SI, avevo capito! Ma non tutto accidenti! Perché alla fine Nathan è solo un uomo, si è trovato difronte a una delle situazioni più orribili che possano capitare e ha reagito a modo suo...
“Più intrigante della verità c'è il mistero.”

Sagara è riuscita a colpirmi di nuovo e in questo romanzo l'ho trovata cresciuta sopratutto nello stile, la sua scrittura è ben curata e dettagliata, leggera ma che allo stesso tempo va a scavare in profondità nella storia e nei personaggi. E questa volta il bonus extra va Feng Zhou di cui sarei curiosissima di leggere altro sui suoi "passatempi"...
A questo punto la domanda è solo una: siete pronte a scoprire cosa nasconde Nathan? Ma sopratutto scegliete bene a chi credere...
“Non si torna indietro.”


GIVEAWEY

L'AUTRICE


Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse. Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.

Facebook | Website | Amazon | Goodreads | Pinterest | Youtube

ALTRE OPERE DI SAGARA LUX















2 commenti:

  1. Toh è primavera!
    Questo libro ce l'ho in lista, lo leggerò sicuramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curiosa di sapere cosa ne pensi poi ;)

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥