ULTIME RECENSIONI

lunedì 21 novembre 2016

📭In my bookshelf #11 English is the way

Buon inizio settimana gente!
Ed è anche l'ultima di questo mese, Christmas is comiiiiiing! Quindi questo lunedì lo iniziamo con gli acquisti fatti negli ultimi due mesi, non sono 8mila libri come si vede sugli account instagram ma capitemi se vi lascio l'hashtag  #vitadapoveri...
Ho anche fatto una piccola modifichina all'impostazione del blog, difatti ogni romanzo avrà un titolo che lo rappresenta, si lo so, le mie spiegazioni sono da fuoriclasse.

TEMPO DI MAGLIONIIIIIIIIIII *___*


MR. LONELY
Tutta la luce che non vediamo è l'unico libro in lingua italiana che ho acquistato negli ultimi mesi, difatti è il Mr. Lonely di oggi, aka il piccolo solitario, beh forse proprio piccolo no visto che conta la bellezza di 516 pagine... L'ho acquistato a ottobre approfittando della fantastica promozione (?) [In realtà non so cos'era ma vabbeh l'importante è averne usufruito] di Libraccio. Praticamente c'era il 10% di sconto sui libri usati e la spedizione era gratuita e secondo voi me lo lasciavo scappare? Perciò dopo un attento spiluccamento della mia wish list ho trovato questo libro disponibile usato e l'ho pagato 10€ invece che 19 e anche questa volta Libraccio non mi ha deluso perchè il libro è arrivato perfetto, come se fosse nuovo!



I FORTUNATI AD ESSERE STATI LETTI
Questa volta sono anche riuscita a leggere alcuni dei libri che ho comprato, perchè come già saprete, la maggior parte delle volte gli lascio sulla mensola a prendere polvere aspettando il momento giusto per leggerli... E invece no! Perchè ho già spuntato dalla mia lista Ignite Me (recensione) ultimo capitolo della trilogia Shatter Me e restando in tema ci tengo a ricordavi che l'1 dicembre esce Unravel Me, non lasciatevelo sfuggire perchè è il mio preferito! Più recente invece è la lettura di Broken Prince (recensione), secondo capitolo della trilogia The Royals, e anche qui voglio caldamente ricordarvi che l'anno prossimo Paper Princess, il primo capitolo, sarà pubblicato dalla Sperling e potrete finalmente conoscere quei boni dei fratelli Royal!



THE WRONG CROWN!
Questo mese il tema del book club di cui faccio parte (e a cui vi invito a iscrivervi → The Bibliophagist Readers) era Shadow and Blood e abbiamo deciso di leggere Three Dark Crowns, e qui vi racconto l'odissea di questo libro. L'ho acquistato su Bookdepository e mi è stato spedito l'1 novembre, adesso... Io so che i tempi di Bookdepository non sono cortissimi però l'ultimo ordine mi era arrivato nel giro di una settimana quindi ero un po speranzosa. SI CEEEEERTO. Il libro mi è arrivato dopo circa due settimane e non solo ha un angolo rovinato ma la cover è sbagliata. Esistono più edizioni di questo libro e io avevo preso quella inglese rossa con la cover con le rose che è tipo bellissima invece mi è arrivata quella gialla...  "the images on our website are intended as a guide only" cit Bookdepository. E GRAZIE AL CAZZO DICO IO. (scusate eh ma ci stava tutto!)




WHEN I'M READY...
Non potevo certo lasciarmi sfuggire l'ultimo libro della Hoover, se poi aveva anche il 10% di sconto figuriamoci... E giustamente il giorno dopo averlo comprato è arrivata la notizia che verrà pubblicato anche in Italia, vabbeh contenti voi insomma! Io ho deciso che per ora leggerò i suoi libri in lingua perchè adoro le cover e lo stile non è difficile ma principalmente perchè amo le frasi che trovo dentro i suoi romanzi e non voglio rischiare di rovinarle con la traduzione italiana. Ho in programma di leggere It ends with us l'anno prossimo perchè so che ha mandato in frantumi molti cuori e per ora non me la sento proprio di affrontare una lettura del genere. Visto che November 9 non ha fatto pienamente centro spero tanto che questo romanzo sia all'altezza delle mie aspettative e che m faccia provare emozioni simili a quelle che ho provato con Ugly Love...



Ecco, questi sono i miei ultimi acquisti e già sto preparando la lista per Natale da distribuire come il pane per informare i miei cari di cosa vorrei!  Fatemi sapere se avete letto qualche libro tra questi!

10 commenti:

  1. Io sono sfigatissima, quando decido di comprare qualcosa in lingua puntualmente viene annunciato, quindi ho smesso xD Ti lascio immaginare con quali speranze sto aspettando che piova dal cielo l'annuncio che qualcuno possa portare Bloodlines in Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbeh dai cosi facendo io faccio un servizio per voi visto che li compro e poi vengono annunciati u.u

      Elimina
  2. Che bello Ignite me, sono però d'accordissimo con te.. il migliore resta unravel me, anzi no sai, forse la novella Destroy me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La novella mi è piaciuta moltissimo però Unravel Me è qualcosa di *____*

      Elimina
  3. Oddio, mi spiace per Three Dark Crowns :\ la cover originale è meravigliosa, io l'avrei mandato indietro XD
    Non vedo l'ora che esca Paper Princess in Italia *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In reatà la cover originale americana di Three Dark Crowns non mi fa impazzire, io volevo quella inglese rossaaaaa

      Elimina
  4. Tutta la luce che non vediamo mi sembra fantastico! Attendo la recensione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso di leggerlo l'anno prossimo!
      (si mi sono giusto tirata un attimo avanti ahaha)

      Elimina
  5. Anch'io volevo prendere It ends with us... poi Colleen ha pubblicato Too Late su Amazon XD

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥