ULTIME RECENSIONI

mercoledì 1 giugno 2016

Aggiornamenti {aka post senza senso}

Buon 1° giugno gente!
Sta arrivando l'estate, YEEEEEEEEEE! NO!
Io la odio! Le zanzare, il ventilatore, il deodorante che non dura una cippa, i tormentoni musicali che finisco sempre per schifare, radersi le gambe ogni 3x2, la sessione estivail mare che vedrò forse con il binocolo perchè devo studiare, l'abbronzatura che... Aspetta ma quale abbronzatura??? In più non reggo per niente il caldo!
S V E G L I A T E M I   A D   O T T O B R E !

E dopo aver esternato il mio immenso amore per questa stagione passiamo al motivo di questo post... In realtà non esiste un motivo. Avevo in mente di cambiare grafica ma non ho tempo per starci dietro e sinceramente neanche tanta creatività (me triste) quindi ho fatto solo pochissimi cambiamenti come l'aggiunta del gadget di instagram e le ultime recensioni che adesso si trovano in alto e non più nella barra laterale. Ma per non fare un post completamente inutile facciamo un paio di aggiornamenti...


LETTURE & CHALLENGE
Le letture è sono l'unica cosa che in questo momento sta andando bene... Da marzo ho avuto altre tre letture da 5 stelle, una di queste è Io prima di te che ho terminato nel weekend e la cui recensione arriverà la settimana prossima (mi devo riprendere!). C'è stato anche un 2 stelle e purtroppo ho dovuto abbandonare Nessun Dove di Neil Gaiman perchè non mi stava piacendo per niente, se a qualcuno interessasse acquistarlo\scambiarlo ne sarei felicissima, non esitate a contattarmi per mail!
Ho anche letto due libri corti corti che ho recensito solo su Goodreads: TakenFahrenheit 451 che mi ha deluso moltissimo (è il 2 stelle per capirci...). Al momento sto leggendo Broken Pieces di Kelly Moore che ho richiesto al sito Expresso Book Tours, se leggete in lingua e non conoscete il sito vi consiglio di farci un salto! Ho richiesto anche il seguito e visto che sono due romanzi davvero corti vedremo se ve ne parlerò qui sul blog o farò una recensione solo su goodreds...
Per quanto riguarda le challenge ho terminato la seconda tappa de Le LGS sfidano i lettori ma con Mastereader Reading Challenge sono messa malissimo e non so se portarla avanti o no.
Vi ricordate la mia sfida personale? Vabbeh dai potete rinfrescarvi la memoria qui, ogni volta che inserisco un nuovo foglietto nel barattolo ho sempre un sorriso sulle labbra. Inoltre stavo pensando che se andrò fino in fondo seriamente a sta cosa invece del video potrei fare un audio (se capisco come funzionano) insomma vedremo...



CE, MLOL e KASIE WEST
Ho iniziato a muovere i primi passi (like a baby) nel mondo delle Case Editrici: il mese scorso ho chiesto una collaborazione alla DeA e per ora tutto tace (oookay) mentre da un paio di mesetti collaboro con la Newton e solo la settimana scorsa ho avanzato la richiesta di un libro ma non ho ancora ottenuto risposta (oookay).
La mia biblioteca ha finalmente aperto le porte al dispositivo MLOL si tratta di prendere in prestito gli ebook come se fossero dei cartacei, per ora l'ho usato solo una volta e mi sono trovata bene.
Ho ufficialmente inserito Kasie West tra i miei autori preferiti, mi aveva già colpita con Reflections e Principe azzurro per un giorno (il titolo è osceno gente) ma con The Distance Between Us è stato amore e ho inserito tutti i suoi libri in WL. Praticamente gli unici che ancora non ho aggiunto è perchè si sa davvero poco della trama e quindi vorrei aspettare di leggerla, mentre On the Fence è l'unico che mi convince di meno. P.S. I like you è il prossimo libro in uscita e non vedo l'ora di metterci le mani sopra, la cover è così carinaaaaa *__*
Anche Colleen Hoover potrebbe essere la mia prossima aggiunta ma voglio aspettare di leggere almeno un altro su libro...


FUORI DEL BLOG
Fuori dal blog la situazione fa un po schifetto...
Ho un esame tra 10 giorni e sto studiando pochissimo. Non ci riesco. Non riesco a concentrarmi, a stare su una pagina per più di mezz'ora, mi addormento non appena leggo il titolo "Psicologia del lavoro", tra l'altro questo è un esame un po tosto e me ne aspettano altri due che non sono per niente una passeggiata... ALLEGRIA INSOMMA!
Sto facendo crescere la frangia per poi eliminarla definitamente e sto pensando di tagliarmi i capelli mandando quindi a quel paese per ora il mio sogno di avere i capelli lunghi. E' solo che questo non è uno dei miei periodi migliori e sento il bisogno di cambiare, voglio cambiare qualcosa, voglio che succeda qualcosa.
Quindi perchè non iniziare dai capelli? Non so se sarà la soluzione, se cambiando quelli poi mi vedrò diversa ma da qualcosa dovrò iniziare no? Dicono che una donna quando decide di cambiare parte dai capelli quindi proviamoci. Devo solo prendere un po di coraggio (ho il terrore del taglio di capelli).
Dovrei avere un po più di coraggio nella vita in generale...

E per la vostra gioia anche questo post no sense è finito, venerdì nuova recensione!
E voi cosa mi raccontate?

12 commenti:

  1. Vedo che tutte partiamo dai capelli. Anche io vorrei tagliarli però io li ho lunghi fino al sedere se li stiro... e meno male che li ho ricci! Sono una tortura in ogni caso quindi appena mi convinco vado a sforbiciare... mi è anche morto il mouse mentre scrivevo. La mia biblioteca è arretrata, sto MLOL lo vedremo se va bene nel 2030 quando praticamente i libri ce li passeremo con un chip nel braccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io pensavo che il MLOL non lo avrei mai visto quindi non smettere di sperare ahahah

      Elimina
  2. L'inizio, solo l'inizio vale una standin ovation di applausi... parole sante ù.ù andrò a leggere!
    Allora, la DeA a me non risponde mai se chiedo un libro e di solito mi manda una mail se voglio ricevere l'ebook quindi dopo aver chiesto due volte ci ho rinuniciato e ora se mi contattano loro ok sennò pace xD Mentre la Newton è più difficile.. nel senso che se è un libro che spediscono molte copie probabile ne hanno qualcuna da parte e quelle le inviano un po a tutti.. ma se sono copie tipo di paranormal romance quelle sono sempre contate e vanno ai blogger con chiàà quanti follower xD
    Ora scappo a leggermi la recensione di Beautiful xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si avevo intuito anch'io che funzionasse così ahahaha però dovevo provarci u.u

      Elimina
  3. Ciao Jessica! :)
    Anche io vorrei dei cambiamenti, vorrei accadesse qualcosa... quindi ti capisco benissimo! E anche io ho cominciato dai capelli - ma poi me ne sono pentita ç_ç adesso li rivorrei lunghi come una volta.
    Condivido anche il pensiero sull'estate... non avrei saputo stilare una lista più dettagliata e corretta di questa che hai messo tu. xD
    Mi piacciono molto questi post un po' più personali e "liberi".
    Ti mando un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jennifer, piace molto anche a me staccare un po e parlare a cuore aperto ♥
      per quanto riguarda i capelli pensavo una cosa lieve, cioè un taglio drastico proprio non se ne parla, NO NO u.u non sono ancora pronta...
      Un mega abbraccio ;)

      Elimina
  4. Jess, mi sono accorta che non facevo ancora parte dei tuoi lettori fissi -.-, ma ho subito rimediato! Quante cose interessanti... come funziona MLOL? Mi piacerebbe un sacco! Nemmeno io riesco a stare dietro le challenges ultimamente, u.u per quanto riguarda i capelli, la penso nello stesso modo. Ultimamente li ho tagliati e subito mi sono sentita meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciaooo :
      MLOL è un dispositivo che funziona come il kindle, lo scarichi, ti crei il tuo account e li sopra puoi scaricare 2 libri al mese se non sbaglio in versione ebook che durano 2 settimane e poi vengono restituiti alla biblioteca di appartenenza. E' come il prestito di libri cartacei che avviene in biblioteca solo in versione ebook. Ma siccome la mia spiegazione fa acqua da tutte le parti a questo indirizzo http://bit.ly/1r3RRvE puoi trovare tutte le info :)

      Elimina
  5. Ciao Jessi! Anch'io vorrei essere già ad ottobre, non sopporto l'estate è.è In più con la sessione estiva è un suicidio!
    Quando si ha voglia di cambiamenti i capelli sono sempre il punto di partenza, quindi fallo e inizia la tua svolta =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "inizia la tua svolta" mi piaceeeeee *_*
      Grazie mille <3

      Elimina
  6. Io invece odio e amo l'estate. Finalmente avrò più tempo per leggere (VACANZEEE), ma odio il caldo. E le zanzare. E andare a mare. Insomma, preferirei l'inverno se solo non dovessi andare a lezione XD
    Comunque, sarei quasi tentata per Nessun Dove..ma non so..ogni volta che metto un libro di questo autore nel carrello finisco sempre per toglierlo e acquistare altro ^^"
    Di Kasie West non parliamone xD sai già quanto io adori questa autrice! Mi piacerebbe tanto leggere tutto di questa autrice *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le vacanze ahahaha certo. Io fino a luglio devo studiare per gli esami e sono così tosti che ho paura dovrò studiare anche ad agosto (piango per sempre).
      Per quanto riguarda Nessun Dove io sono qui ahahah

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥