ULTIME RECENSIONI

mercoledì 23 marzo 2016

Oh, my fictional character #6 Daemon Black

Oh, my fictional character è una rubrica a cadenza casuale ideata da me dove vi parlerò di un personaggio letterario che ho odiato o amato.

Salve lettori! 
Oggi sono KO e dovrei fare un full immersion nello studio visto che domani ho un esame, invece ho un super mal di testa! Quindi mentre aspetto che questa tortura mi dia tregua ho acceso il tablet per pubblicare un nuovo post. Il mese prossimo uscirà Oblivion della Armentrout, il romanzo che riprende la serie Lux dal punto di vista di Daemon e io mi sono detta "Ragazza è giunto il momento di parlare di una delle tue boy crush che più crush non si può!" e quindi ecco a voi il protagonista di oggi, si è proprio lui...

Daemon Black


Nome: Daemon 
Cognome: Black
Età: 18 
Specie: Luxen
Parenti: Dee Balck (sorella gemella)
              Dawson Black (fratello gemello)

                       
Aspetto fisico
Daemon ha i capelli neri e gli occhi color verde smeraldo.
E' alto, ha dei bei muscoli e un corpicino nieeente male. Viene descritto da Katy come... Vabbeh gente DAEMON E' FIGO. Punto. Ma che ve lo dico a fare?


Naturalmente, come è successo a molte, mi sono invaghita di questo ragazzo sin da quando è comparso sulla porta di casa senza maglietta... Ancora prima che aprisse bocca sapevo che avrebbe portato guai per la mia sanità mentale e infatti...


«Quanto mi hai fatto arrabbiare.»
«Fa parte del mio fascino.»
Opal

Ecco appunto. Ma io dico... Cosa non è questo ragazzo? Tralasciamo il fatto che è di una bellezza ultraterrena (MA DAI? E' UN ALIENO!) Daemon è sexy, forte, è protettivo ed è divertente e sarcastico e io amo ridere quindi non potevo non innamorarmi di lui...
All'inizio il suo personaggio si è presentato come un tipetto arrogante e con un egocentrismo che mica scherza ma chi ha letto la serie ha visto la trasformazione di Daemon... Okay, okay l'ego sproporzionato è rimasto ma questo ragazzo ha dimostrato più volte di non essere solo un bel corpicino con una bella testolina. Si è rivelata essere una persona gentile e dolce. Lui farebbe di tutto pur di mantenere al sicuro la sua famiglia, farebbe di tutto per salvare le persone che ama, arriverebbe perfino a sacrificarsi per loro e questa non è una cosa da poco.
HO SEMPRE VOLUTO ESSERE UN BISCOTTO...
«Tu brilli, ai miei occhi almeno, e so che ce la potresti fare, ma l'ultima cosa che voglio è che la tua luce venga inquinata da qualcosa di tanto oscuro.» 
Opal

Ecco come stendere la sottoscritta con una frase, Daemon sa come farlo... 
E poi ricordo che tipo nel quarto libro dice che avrebbe fatto ingozzare Katy di hamburger perchè pesava poco. Cioè ma ci rendiamo conto? Trovatemelo voi uno che non si fa problemi se mangiate schifezze in stile pozzo senza fondo!
Se tutto questo non bastasse a scombussolare gli ormoni aggiungiamoci Pepe Toth che per chi non lo sapesse è il bonazzo che sta sulle cover originali della serie. Non si può certo dire che la Armentrout abbia cattivo gusto in fatto di ragazzi!


E voi che mi dite? Avete letto la serie? E se non l'avete letta non vi ho invogliato a farlo???  A me tocca tornare nel mondo reale dove il vicino ha la panza e i capelli grigi, altro che bell'imbusto che ti apre la porta a petto nudo!
ANCH'IO VOGLIO UN DAEMON PERSONALE :(

10 commenti:

  1. Ma ciao Daemon *çççç* *sbava sulla tastiera*
    No vabbè, come si fa a resistergli?! Che poi per la maggior parte del tempo vorresti tirargli una padellata in testa ma per l'altra... gli salteresti addosso ehehehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli tiriamo una padella in testa solo perchè così da zitto possiamo ammirare meglio il suo ben di dio!

      Elimina
  2. Deamon è uno di quei personaggi che conquista fin dalla sua prima apparizione, mi ritrovo perfettamente daccordo in tutto quello che hai descritto. E' stata poi una gioia nei libri successivi al primo poter leggere anche i suoi pensieri.
    Che dire Deamon è Deamon è impossibile non adorarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, quando ho visto che c'era il doppio pov ho fatto i salti di gioia anche perchè adoro i pov dei ragazzi in generale!

      Elimina
  3. Ahahaahahha, forse do una chance alla serie, forse XD
    Sul mio blog è in corso un'iniziativa, se ti va di darle un'occhiata ;)
    http://inkandothersthingsaddicted.blogspot.it/2016/03/treasure-hunt-presentazione.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, non puoi lasciartelo sfuggire!
      Vengo subito a dare un'occhiata!

      Elimina
  4. E come darti torto?! Daemon è praticamente il book boyfriend imbattibile, altro che sbavo *-*

    RispondiElimina
  5. Molla l'osso o dovrei dire il marito? XD Per chi non lo sapesse, vi rendo noto che Daemon è mio, oh! :P Tanta roba sto figliolo! Ahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che ha un lunga fila sto ragazzo...

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥