venerdì 4 settembre 2015

Segnalazione: "Fino alla Fine della Rete" di R.V. Beta.

Buon venerdì lettori!
Sapete come capisco che è settembre? Dal fatto che la blogsfera si stia piano piano ripopolando! Sono molto felice perchè beh a volte mi sembrava un pò di parlare da sola in questi mesi estivi...
Ma veniamo a noi perchè una segnalazione ha bussato alla mia porta, o meglio alla mia casella postale elettronica.
Dentro questo libro troverete amore ma anche parecchia plastica bruciata, schizzata di sangue fresco fresco. C'è un lui, una lei, un loro che ce l'hanno con lui e lei, e qualche aspetto cyberpunkeggiante a imparanoiare il tutto. [cit.]
Ma di cosa sto parlando?


Titolo: Fino alla fine della rete
Autrice: R.V. Beta
Editore: Self-publishing
Prezzo: 2,99 € (ebook)
Pagine: 255
Anno di pubblicazione: 2013


Yuuki è una ragazza scappata di casa per vivere sulla propria pelle un’irrefrenabile curiosità per la vita e la tecnologia.
La sua ultima impresa di pirateria informatica l’ha riportata bruscamente dal mondo virtuale a quello reale, e ora è un obiettivo.
Daisuke è dotato di una fervida immaginazione, con la quale sconfigge le noiose giornate da impiegato di una multinazionale.
Qualcosa di speciale unisce Yuuki e Daisuke nella fuga che affronteranno insieme -- o almeno così è come la vede lui!


Qualcosa in più sull'autrice...
Mi chiamo (se ci credete a questa storia) R.V. Beta.
Secoli fa facevo da balia a un Tamagotchi non mio, e non so perché tendevo a trattarlo male: ho ancora i sensi di colpa.
Mi immagino di entrare un giorno in un negozio di elettrodomestici e tutte le televisioni mi salutano facendo il mio nome.

Se ha suscitato il vostro interesse potete trovare il romanzo su Amazon oppure potete fare un salto sul sito dell'autrice per saperne di più...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥