sabato 12 settembre 2015

Breve pausa + cosa succederà al mio ritorno?


Salve a tutti lettori!
Come potete leggere nel titolo di questo post il blog farà una piccola pausa. O meglio io farò una pausa e il blog mi seguirà...
Oggi infatti parto finalmente per il mare e starò via una settimana. Si lo so che probabilmente starete pensando "Al mare a settembre? Ma questa è pazza!" ma ho studiato quasi tutta l'estate e i prezzi per una vacanza ad agosto erano inguardabili così mi accontento di questa piccola settimana di relax a settembre, che mi va più che bene.
In questa vacanza ovviamente non sarò da sola! Andrò via con mia sorella e con uno dei miei due cani, Smu (che non vedo l'ora di vedere in acqua). Spero solo che il tempo non sia un completo schifo per tutta la settimana...

In questo periodo il blog sarà in pausa e non verrà pubblicato nulla di nuovo, se però riuscirò ad avere un wifi decente (incrociate le dita) passerò a rispondere ai commenti o a fare un giretto sui vostri blog.

Lunedì 21 tornerò attiva sul blog e... Cosa succederà?

 ovviamente tornerò con le nuove uscite nella rubrica del Lunedì
→ ci sarà un nuovo post per la rubrica Oh, my fictional character con protagonista una ragazza che ho amato tanto tanto tanto
 ci sarà il giveaway dei 100 followers  [sto lavorando per voi...]
 molto probabilmente pubblicherò la recensione (arretrata) di una trilogia che ho letto l'anno scorso


Bene, mi sembra di aver detto tutto.
Io vi lascio, carico le ultime valige e parto, ci vediamo tra una settimana gente!


Non potevo non metterlo, mi fa morire dal ridere!

6 commenti:

  1. Buone vacanze!
    A presto, allora, ti aspetteremo: sono molto curiosa di scoprire l'identità del personaggio femminile che hai citato! ^____^

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze Jessica! Anche io sono appena tornata dalle mie, che, per i tuoi stessi motivi, sono state a settembre. :)
    A presto!

    RispondiElimina
  3. A chi non fa ridere mr Bean?!?!??!?
    Buon mare!! A presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao Je! Ci vediamo al tuo rientro! Smu (che nome carino *w*) sarà felicissimo!!!
    Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥