ULTIME RECENSIONI

mercoledì 8 aprile 2015

Segnalazione: Chelsea & James di Giuseppe Cozzo

Buon pomeriggio lettori, anche oggi sono qui per presentarvi un libro uscito di recente
Il libro in questione è Chelsea & James del giovanissimo Giuseppe Cozzo (classe '92 eh...), questo autore emergente ha pubblicato il suo primo romanzo senza avvalersi dell'appoggio di alcuna casa editrice ed è già al lavoro sul suo prossimo libro... 

Titolo: Chelsea & James
Autrice: Giuseppe Cozzo
Prezzo: 0, 99 € ebook;
               6, 24  cartaceo
Pagine: 194
Data di pubblicazione: 26 Febbraio 2015


"Negli occhi di Chelsea vedo qualcosa che mi spinge ad andare avanti. Non solo. Qualcosa che mi guida, che mi conduce lungo la strada da seguire, e non si limita ad indicarmela. È una strada che potrei non essere in grado di percorrere. Non so se sia in difetto di coraggio o capacità, ma sento che dovrei provarci ugualmente. A qualunque costo."

Stati Uniti d'America. Nel tentativo di perseguire il proprio personale senso di giustizia, due ragazzi cercano di fuggire da un ingombrante passato, che li condiziona fortemente. La moralità, immancabilmente relativa, viene messa in discussione, mentre un viaggio li porterà via dalla zona in cui hanno imparato a soffrire. Scopriranno che allontanarsi da un luogo è possibile, ma prendere le distanze dalle proprie vite è un obiettivo che può essere raggiunto solo conoscendo sacrifici forse insopportabili.

Potete acquistare il libro su Amazon e inoltre potete trovare anche un estratto del romanzo.

Qualcosa in più sull'autore...
Giuseppe Cozzo nasce il 10 gennaio 1992. E' uno studente universitario, ma gli impegni accademici non gli hanno impedito di coltivare la passione per la scrittura. Il suo romanzo d’esordio, pubblicato nel febbraio del 2015, si intitola Chelsea & James ed è disponibile su Amazon, sia in formato cartaceo che in versione digitale. Attualmente sto lavorando al suo prossimo libro, che uscirà nell'autunno del 2015. 
Se volete qualche informazione in più sull'autore o sul suo libro potete visitare il blog da lui stesso gestito qui.

Cosa ne pensate di questo romanzo? La trama sembra interessante.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥