lunedì 17 agosto 2015

TV SERIES CHARACTERS BOOK TAG

Buongiorno lettori!
Spero abbiate passato un buon ferragosto. Io avevo intenzione di dormire in spiaggia la sera con degli amici ma il tempo ci ha costretto a fare un cambio di piani...
Le uscite libresche continuano a scarseggiare così vi propongo un TAG che ho pescato dalla mia lista (si ormai ho anche una lista di TAG). Il TAG di oggi ha a che fare con un'altra cosa per cui vado pazza... Le serie televisive. L'ultima serie che è entrata a far parte di quelle che seguo è The Royals, ho finito da poco la prima stagione e dovrò aspettare fino a novembre per rivedere i miei Jaspenor :(




Dr. House: un personaggio che ti ha colpito per la sua personalità particolare.


Gavriel,  I segreti di Coldtown
Questo personaggio mi è piaciuto fin dall'inizio, con quell'aria misteriosa... E poi c'è questo tocco folle, instabile, ma allo stesso tempo è premuroso nei confronti di Tana, si preoccupa per lei.




Once Upon a time (Regina): un personaggio cattivo a cui non hai potuto fare a meno di affezionarti durante la lettura.

E' stato un pò impossibile non affezionarsi Jonathan Christopher Morgenstern, sarà perchè io amo i personaggi cattivi...




Streghe (Prue Piper e Phoebe): Un libro dove personaggi magici si battono contro il male.


Non si può certo dire che i Nephilm della serie The Mortal Instruments non si siano dati da fare contro il male...






American Horror Story (Tate e Violet):Un libro con una storia d'amore complicata.

Il tuo meraviglioso silenzio è diventato uno dei miei libri preferiti. Quella tra Nastya e Josh non è la classica storia romantica, la loro è una storia davvero complicata, pieni di silenzi e gesti. Me ne sono innamorata





Teen Wolf  (Scott): Un personaggio simpatico in grado di trovare il lato divertente in ogni situazione.

Daemon Black non è conosciuto solo per essere un ragazzo super figo ma anche per le sue battute che ti lasciano sempre il sorriso sulla faccia.





New Girl (Jess): Un personaggio che con la sua semplicità ti fa sentire a casa.

Penso che per certi versi Bianca Piper, la protagonista di The Duff, mi somigli. Mi sono rivista molto in lei, con il suo umorismo pungente e una visione della vita non molto positiva.





How I met your mother ( tutti i personaggi): Personaggi che vorresti come amici.

Se dovessi prendere in considerazione solo un libro per questa risposta direi Cercando Alaska. Insomma chi non vorrebbe un gruppo di amici come quelli di Miles?





Pretty Little Liars (qualunque personaggio):Un personaggio che ha troppi segreti nascosti.

The Program è uno dei libri che ho letto di recente e il personaggio di Realm non è ancora stato esplorato del tutto. Sono davvero curiosa di sapere cosa nasconde questo ragazzo.



THE END

7 commenti:

  1. Ciao Jessica!
    Sto cercando di riapproriami del blog e dei miei blog preferiti *w*
    Comunque questo tag è veramente carinissimo e me lo sto giusto segnando! Non vedo l'ora di farlo anche io.. ottime scelte come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornataaaaa :)
      uuh mi fa mi piacere che ti piacciano le mie scelte *_*

      Elimina
  2. Che bello questo tag! Mi sa che lo faccio anche io *-*

    RispondiElimina
  3. Uuu qualcuno che ha seguito The Royals , non sono sola :D
    Tag molto carino , libri e sere tv sono sempre una buona accoppiata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii The Royals mi è piaciuto un sacco!
      Io amo i TAG dove si accoppiano i libri :)

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥