mercoledì 24 giugno 2015

Ice Cream Book Tag.

Buona sera lettori!
Quanto sono stufa di studiare solo Raziel lo sa... Anche se in verità lo sa anche la mia Parabatai visto che continuo a lamentarmi... (I know you love me anywaaay )
Comunque tempo fa avevo addocchiato questo Tag molto estivo creato dal blog Lettere d'inchiosto e dovevo assolutamente farlo insomma a chi non piace il gelato???

Prima di tutto alcune regoline....
- Usare l'immagine qui sopra;
- Menzionare chi ha creato il Book Tag e chi vi ha taggati;
- Nominare qualche altro blog.



LET'S GO!


MELONE: Un libro che hai già deciso di leggere durante l'estate.
Da amante dei distopici quale sono non potevo non leggere The Program! E' nella mia TBR estiva, ed è li sul mio scaffale che mi aspetta...


MENTA: Una serie che ti è entrata nel cuore.

Lo so, l'hanno già citata in molti ma che ci volete fare? La Clare mi ha stregato con il suo mondo <3


LIMONE: Una serie difficile da digerire.

Come è successo a molti mi sono fatta incantare da queste fantastiche cover, anche la trama non mi dispiaceva... Solo che non sono mai entrata del tutto in sintonia con i personaggi e già al secondo libro sospettavo come sarebbe andata a finire... Risultato? Abbandonata dopo il secondo libro...


TIRAMISÙ’: Un libro che ti ha tirato su il morale.
Il romanzo esordio di Lucrezia è stata una lettura leggera e sorprendente che mi ha fatto davvero sorridere. So che è stato acquistato da una grande casa editrice perciò... In bocca al lupo!


FIORDILATTE: Un classico
Non ho letto molti classici ma guarda caso uno dei primi libri letti quest'anno è stato proprio un classico! 


FRAGOLA: Un libro con una tenera storia d’amore.
Okay quella tra Hazel e Gus è una storia triste su quello non ci piove ma l'ho trovata così tenera e dolce...


CIOCCOLATO: Un libro di cui aspetti il seguito.
Questa domanda cade proprio al momento giusto perchè la settimana scorsa ho terminato Reflections e voglio assolutamente sapere il resto della storia nel seguito!


CAFFÈ: Un libro che ti ha fatto stare sveglio la notte.
Ero così presa dagli ultimi capitoli che non mi ero neanche accorta che in casa mia erano tutti a letto da un pezzo!



Ecco qui... Queste erano le mie risposte, ovviamente siete tutti liberi di rispondere al Tag! 
(mi sa che adesso vado proprio a mangiarmi un gelato!)

8 commenti:

  1. Ciaoo! :)
    Sono contenta che il mio tag ti sia piaciuto! E' la prima volta che mi succede ma conosco tutti questi libri ahah
    Non ho ancora acquistato Reflections e The Program ma lo farò presto, Origin invece devo ancora leggerlo perché sto aspettando i formati tascabili :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh a me piace un sacco sbizzarrirmi con i tag :)
      Reflections mi è piaciuto davvero tanto *_* e Origin... Vabbeh io amo la Armentrout!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Io ce l'ho li sulla mensola che mi chiama...

      Elimina
  3. Li conosco quasi tutti! Shadowhunters è una di quelle serie che voglio leggere, ma ogni volta mi spaventa la mole e mi ripeto che prendendola in e-book il problema non ci sarebbe.. ma se poi voglio cartaceo?!
    - estratto da "Una lettrice e i suoi dilemmi"

    Ahahahaha a parte questo, anche io non sono riuscita a farmi piacere "The selection" ho letto solo il primo.. mi è bastato assolutamente ù.ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si su Selection ho notato che siamo in molti a pensarla così...
      Su Shadowhunters... Le serie lunghe sono sempre state il mio dilemma... Non sai mai quanti libri avranno, se le CE gli pubblicheranno tutti... Però vedo che laClare va a gonfie vele qui da noi!

      Elimina
  4. che carino questo tag! :D Spero di farlo anch'io :3

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥