giovedì 23 aprile 2015

Tag: Descriviti con i libri

Oggi è la Giornata Mondiale del Libro lettori!
Vista la ricorrenza ho deciso di pubblicare questo tag davvero carino che avevo adocchiato un pò di tempo fa sul blog La lepre marzolina. Si tratta di... Beh descrivere se stessi attraverso i titoli dei libri, non è una cosa simpatica? E poi è un modo alternativo per sapere qualcosa su di me... 




Sei maschio o femmina?

Descriviti

Cosa provano le persone quando stanno con te?

Descrivi la tua relazione precedente

Descrivi la tua relazione attuale

Dove vorresti trovarti ora? 

Come ti senti nei riguardi dell’amore? 

Come descriveresti la tua vita?

Cosa chiederesti se avessi a disposizione un solo desiderio? 

Di qualcosa di saggio 

10 commenti:

  1. Bellissimo tag! Lo porterò al più presto sul Libro Incantato :)
    Buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero davvero carino :)
      Buone letture anche a te!

      Elimina
  2. Alcuni di questi libri sembrano abbastanza interessanti ..... Bel post Jessica.
    Forse quello che mi attira più di tutti, che tra l'altro non conoscevo e "Ice Like Fire" di Sara Raasch
    Buone letture e ottimo pomeriggio a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arwen di Ice like fire mi piaceva un sacco la cover e il titolo. Quando masticherò meglio l'inglese conto di leggerlo assolutamente!

      Elimina
  3. adoro questo tag e tutti i libri o quasi che hai nominato sono nella mia WL!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paradossalmente... Io ne ho letti solo 3 di questi! Gli altri sono tutti in wl!

      Elimina
  4. Hai scelto dei titoli molto azzeccati! Io non ce la farei, ho talmente tanti libri in testa che alla fine non saprei quale usare @.@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà Descriviti e Descrivi la relazione precedente mi hanno dato del filo da torcere perchè avevo in mente un sacco di libri!

      Elimina
  5. Carinissimo tag, rispondere con i titoli dei libri ha un qualcosa di poetico ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo credo anch'io, poi se si scelgono i titoli giusti riesci davvero a descriverti bene :)

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥