ULTIME RECENSIONI

giovedì 11 agosto 2016

MID YEAR FREAKOUT TAG

Salve gente!
La pioggia che è venuta in questi giorni ha portato con un po di freschetto e a me va beeeenissimo così! Sarei in ritardo di due mesi con questo tag visto che sarebbe un tag di metà anno ma vabbeh, l'ho scoperto solo ieri ed era troppo carino quindi...




1. Best book you’ve read so far in 2016 - Miglior libro letto nel 2016

Ugly Love e Io prima di te mi hanno regalato entrambi delle emozioni davvero uniche quindi mi è impossibile scegliere il migliore tra i due...


2. Best sequel you've read so far in 2016 - Miglior sequel letto nel 2016

Non ho capito se per sequel si intende il secondo libro di una serie o anche i libri dopo comunque dico Il mare infinito di Rick Yancey perchè il colpo di scena mi aveva fatto uscire di testa...


3. New release you haven't read yet, but want to  - Una uova uscita che non hai ancora letto, ma vorresti farlo

P.S. I like you di Kasie West e It Ends With Us di Colleen Hoover, darei qualsiasi cosa per averli adesso nelle mie mani, in questo momento.


4. Most anticipated release for the second half of the year  - L'uscita che più attendi nella seconda metà dell'anno

Decisamente Illuminae che questo autunno approderà nelle nostre librerie e io non me lo lascerò scappare, l'ho puntato fin da quando è uscito in lingua.


5. Biggest disappointment - La più grande delusione

Fahrenheit 451. L'ho trovato strano e confusionario, non ci ho capito nulla e mi dispiace un sacco perchè speravo davvero che mi sarebbe piaciuto.


6. Biggest surprise - La sorpresa più grande
Non ho un bel rapporto con i libri che sono stati pubblicati prima degli anni 2000 perciò sono rimasta sorpresa del fatto che Le vergini suicide mi sia piaciuto davvero tanto!

7. Favourite new author - Il nuovo autore preferito
Quest'anno ho inserito ufficialmente Kasie West tra i miei autori preferiti! Avevo già letto l'anno scorso due sue libri e poi The Distance Between Us mi ha confermato quanto adori questa autrice, è un vero peccato che in Italia sia poco conosciuta e poco pubblicizzata perchè i suoi YA sono freschi e divertenti.

8. Newest fictional crush - La nuova crush

Perche sceglierne solo uno quando ne hai a disposizione ben due? Le mie crush di quest'anno fino ad ora sono Elias Veturius de Il dominio del fuoco e Mark Blackthorn de La Signora della Mezzanotte


9. Newest favourite character - Il nuovo personaggio preferito

Adelina de La battaglia dei pugnali non è proprio il mio nuovo personaggio preferito ma questa ragazza mi intriga parecchio...


10. Book that made you cry - Un libro che ti ha fatto piangere

SOLO UNO? Quest'anno ho pianto con diversi libri tra cui Ugly Love, Signora della Mezzanotte, Io prima di te, con Uccidimi c'è stata una scena in cui ci sono andata molto vicino...

11. Book that made you happy - Un libro che ti rende felice
In realtà non leggo molti libri che sprizzano gioia (GIAAAAA) difatti al momento non mi viene in mente nulla x.x

12. Favourite book to film adaptation you saw this year - Adattamento cinematografico preferito che avete visto quest'anno
Sto resistendo per vedere Io prima di te in italiano quindi...

13. Most beautiful book you've bought so far this year (or received) - Il libro più bello che avete comprato o ricevuto

Tiger Lily è di una bellezza unica. Davvero unica. Quanto mi piacerebbe che venisse portato in Italia...

14. What books do you need to read by the end of the year? - Quali libri devi assolutamente leggere entro la fine dell'anno?

Per ora i libri che voglio assolutamente leggere e che sono già nella lista delle prossime letture sono: La moglie del Califfo (e poi da quel che ho capito è in arrivo il seguito, giusto?), November 9 (sono quasi pronta a farmi distruggere di nuovo!), Paper Princess (di cui i diritti sono stati acquistati da una CE italiana se non sbaglio) e poi vorrei ripartire con la trilogia Shatter Me di cui ho già i primi due volumi...


E anche questo tag è finito! Siccome sono curiosa se si va potete rispondere all'ultima domanda e dirmi quali sono i libri che avete intenzione di leggere prima della fine dell'anno...

7 commenti:

  1. Che bello questo tag! Ora lo vado a fre anche io :D Grazie dell'idea!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie risposte: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/08/mid-year-freakout-tag.html#more
      Ovviamente ti ho nominata! Grazie ancora dell'idea! ^_^ Non sapevo proprio che tag fare xD

      Elimina
    2. Ma figurati Marti! Vado subito a dare una sbirciata!

      Elimina
  2. Wowww Jess che bel tag! Spero di farlo al piu' presto ^_^ ps ma quante lacrime ci avra' fatto versare io prima di te?? Ah se solo penso a will traynor! ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ancora finire la preparazione psicologia per il film :(

      Elimina
  3. Mi piace questo tag! :D Vedo se riesco a farlo a breve, altrimenti rimanderò al prossimo anno! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti anch'io l'ho fatto un po in ritardo ma vabbeh amen :)

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥