ULTIME RECENSIONI

lunedì 4 gennaio 2016

Libri a tema #3 Personaggi che amano i libri

Libri a tema è una rubrica mensile ideata da me in cui abbinerò dei libri a un determinato tema che io stessa ho scelto.


Buon lunedì lettori e buon anno! Vi avevo fatto gli auguri sulla pagina facebook ma magari qualcuno se li è persi quindi...
Lo so, lo so, un altro lunedì senza la rubrica delle nuove uscite ma diamo un po' di tregua alle case editrici e diamo loro il tempo di smaltire le schifezze delle feste, dalla settimana prossima la rubrica torna con un sacco di nuove uscite! PROMESSO.
Quindi ho deciso di aprire l'anno nuovo con le letture a tema. Per questo mese ho scelto dei romanzi in cui troviamo personaggi che amano i libri...




Katy Swartz (Obisidan): una bookblogger che ama fare videorecensioni e quando si vede recapitare un pacco pieno di libri entra in modalità occhi a cuoricino. KATY UNA DI NOI!
Hazel Grace Lancaster (Colpa delle stelle): Hazel è innamorata di un libro e lo adora cosi tanto da desiderare di poter incontrare l'autore per sapere cosa accade dopo la fine del libro (il sogno di ogni lettore...)
Tessa&Will (Shadowhunter. Le origini): Per un amante dei libri trovare una persona che condivide con te questa passione è la perfezione. DECISAMENTE RELATIONSHIP GOALS.
Hermione Granger (Harry Potter): Lei non poteva assolutamente mancare! Se cercate questa ragazza la trovate in biblioteca!
Cath (Fangirl): la fangirl per eccellenza! Adora scrivere fanfiction. (INEDITO IN ITALIA)


Tra questi libri l'unico che mi manca è Fangirl e in me c'è una lotta interiore se leggerlo oppure no...


Beh, cosa ne pensate di queste belle personcine?
Se conoscete qualche altro personaggio con l'amore per i libri fatemelo sapere!


9 commenti:

  1. Bel post *-* Mi hai fatto morire con "Katy una di noi!", assolutamente vero ahah

    RispondiElimina
  2. Katy una di noi l'ho pensato anch'io ahahah
    Mi vengono in mente anche Celaena e Dorian del Trono di Ghiaccio, o anche Bella Swan ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A bella proprio non ci avevo pensato! Del trono di ghiaccio ho i primi due libri quindi penso spero proprio di conoscere presto Celaena :)

      Elimina
  3. Aaaahhhhhhh peccato che non esiste il libro, qui ci manca anche Rory Gilmore ehehehehe

    RispondiElimina
  4. Che bellissimi libri, ne ho letti tre, ma mi sono già procurato gli altri due (fangirl e shadowhunters le origini). Sinceramente non mi vengono in mente molti personaggi che amano leggere oltre a quelli già citati e a Rory Gilmore, se non Ethan da La sedicesima luna. Lui sì che ama leggere libri, anche quelli proibiti. Soprattutto quelli proibiti. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio adesso sono curiosaaaa ahahah

      Elimina
  5. Katy una di noi ahah ho riso mezz'ora! XD

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥