ULTIME RECENSIONI

venerdì 10 luglio 2015

Pitch Perfect Book Tag.

Buona sera lettori!
E' tempo di un bel tag! Eh si, oggi oggi vi propongo il Pitch Perfect Book Tag che ho scovato su We found wonderland in books, ma mica l'ho scelto a caso! Proprio il weekend scorso infatti ho visto Pitch Perfect 2 e siccome mi è piaciuto molto non potevo non fare questo tag. Sappiate che mentre scrivo tutto ciò ci sono le Barden Bellas come sottofondo...




p.s. ho tradotto il tag quindi spero vivamente di non aver fatto qualche pasticcio\gaffe o cose simili, in tal caso... Ops?



1. "I Saw the Sign" - Un libro o una serie che hai interrotto quando hai realizzato che non era ciò che pensavi.
In verità non è che mi dispiacesse questa trilogia... Beh almeno fino al secondo capitolo. Poi è calato in picchiata e ho abbandonato il tutto, mi mancava solo l'ultimo libro ma non mi è mai interessato come finiva la storia...



2. "Since U Been Gone" - Un libro o una serie per cui avevi grandi aspettative ma che ha avuto un finale deludente
Questa trilogia mi è davvero piaciuta fino al secondo capitolo poi il capitolo finale mi ha deluso un bel pò...


3. "You're Gonna Miss Me When I'm Gone"- Un libro o una serie che ti è mancato una volta finito.
In verità non ho ancora finito questa serie ma so già che quando girerò l'ultima pagina di  Opposition mi mancherà tremendamente tutto quanto...



4. "Just the Way You Are"- Un libro o una serie bello sia dentro che fuori
Tutto di questo libro è così bello... La storia, i personaggi, la cover...


5. "You Spin My Head Right 'Round"- Un libro o una serie con un colpo di scena così grande che ti ha fatto girare la testa
Il finale... Cioè sapevo che sarebbe successo ma comunque ero tipo "Ohmiodioohmiodio"


6."Don't You Forget About Me"- Un libro o una serie che ti ha colpito così tanto che è impossibile da dimenticare
Praticamente questa è la mia trilogia preferita. Ho amato tutto quanto di questa storia e June è uno dei mie personaggi femminili preferiti quindi adoro adoro adoro *_*


7. "Party in the USA"- Un libro o una serie di cui eri così dipendete che hai tirato avanti tutta la notte per finirlo come se fosse una specie di "lettura party".
Eh si, mi ha completamente presa questo libro che sono restata sveglia la notte perchè volevo sapere come continuava...


8. "I've Got the Magic in Me"- Libro o serie fantasy preferita.
Come potevo non citare la saga della Clare? Il mondo creato da questa autrice mi ha letteralmente stregato!


9.
 "Eternal Flame" - Un libro o una serie che amerai sempre, non importa cosa dicono gli altri.
So che questa trilogia è stata sulla bocca tutti ed è stata anche criticata ma avrà sempre un posticino nel mio cuoricino.


10. "Just a Dream"- Un libro o una serie che è rimasta nella tua testa (e nei tuoi sogni) per un pò dopo aver finito di leggerla.
Dopo aver finito questo libro continuavo a pensare "Ma cosa ho letto? E fantastico. E' bellissimo. Ma il seguito?" ed era un ciclo ripetitivo...


Ecco, queste erano le mie risposte, che tra l'altro mi sono divertita un sacco a fare, per ogni punto canticchiavo la canzone...

6 commenti:

  1. Aaaah Pitch Perfect!!! A me è piaciuto, peccato che io abbia avuto la brillante idea di farlo vedere a mia sorella che ora ne è ossessionata! Passa le sue giornate cantando e facendo la cupsong con tutti i bicchieri che trova e io non la sopporto più!!! Terminato lo sfogo, mi piace molto questo tag e anche i libri che hai scelto. Mi piacerebbe leggere La quinta onda *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha no io minimo a cantichiare qualcosina, non provo neanche a cimentarmi nella cupsong che è meglio.
      Uh La quinta onda te la consiglio proprio, è davvero bello.

      Elimina
  2. Ciao! Sono una nuova follower ^^
    Io ho adorato tantissimo quel film *-*
    L'altro giorno ho finito il terzo della saga della Clare; bellissimo. Davvero stupendo! Non vedo l'ora di avere fra le mani anche gli altri. Poi, Matched mi è arrivato poco tempo fa a seguito di uno scambio; in realtà non mi aspetto chissà quali azione o colpi di scena, però sono curiosa di leggerlo. La trilogia della Roth mi è piaciuta, molto carina e tutto... però non mi ha lasciato nulla >.< Oddio, dire così suona proprio male... diciamo che non mi ha mandato in fibrillazione come altri libri, ecco xD
    Infine sono moooolto invogliata a leggere la trilogia di Legend *-* Deve essere meravigliosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amelia, ben arrivata nel mio angolino :)
      Legend E' una meraviglia *_* lo consiglio tipo a chiunque!

      Elimina
  3. bello bello questo tag! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii è troppo carino e poi io adoro Pitch Perfect ^.^

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥