ULTIME RECENSIONI

martedì 30 giugno 2015

📭In my bookshelf #3

E anche giugno è finito, mi sembra sul serio che il tempo mi sfugga da sotto il naso...
Ma per un mese che se ne va ci sono i miei nuovi libri da mostrarvi! Stavolta a dire il vero vi mostro i miei acquisti di questo mese ma anche di quello precedente...
Questa rubrica mi piace perché ogni volta penso "Mmm stavolta dove potrei fare la foto?" quindi giro per casa alla ricerca di un bel posticino...


Evidentemente The Duff voleva prendere aria visto che ha deciso di aprirsi da solo...



Titolo: La quinta onda (The Fith Wave #1)
Autore: Rick Yancey
Editore: Mondadori
Pagine: 520
Prezzo: 17,00 €
Acquistato usato su Amazon

Di notte, Cassie non può più guardare il cielo stellato con gli stessi occhi di prima; ora sa che "loro" arrivano da lì, da quegli astri luminosi e distanti, e arrivano per distruggere il suo mondo. Cassie è tra gli ultimi superstiti, sola, in fuga da "loro", esseri mandati sulla Terra per sterminare la specie umana: l'unica speranza che le resta è ritrovare Sammy, il fratellino che le è stato strappato dalle braccia. Quando il misterioso Evan Walker si offre di aiutarla, Cassie capisce che deve prendere una decisione: fidarsi o rinunciare alla sua missione, arrendersi o continuare a lottare.



Titolo: Reflections (Pivot Point #1)
Autore: Kasie West
Editore: DeAgostini
Pagine: 400
Prezzo: 14,90 €
Acquistato in libreria

Mi chiamo Addison Coleman. Ho diciassette anni, una massa di riccioli biondi e un potere straordinario: riesco a vedere il futuro. Di solito non amo approfittare di questa capacità, ma da quando i miei genitori hanno deciso di divorziare le cose sono cambiate. Mi sono trovata davanti alla scelta più difficile di sempre – con chi di loro sarei andata ad abitare? – e ho iniziato a indagare il futuro. Un’Indagine di sei settimane per capire quale fosse la migliore delle mie alternative. O almeno così speravo. Perché l’Indagine si è rivelata molto più complicata del previsto. Due ragazzi hanno stravolto la mia vita, o forse sarebbe meglio dire… le mie vite. Due ragazzi di cui è impossibile non innamorarsi. Duke è come un mare in tempesta, travolgente e affascinante. Gioca a football e non sa ancora in quale college andrà il prossimo anno. Trevor è come una notte d’estate, dolce e spensierato. Vorrebbe ricominciare a giocare a football e disegna fumetti. Uno riesce a farmi perdere la concentrazione con un solo sguardo. All’altro basta una parola per farmi battere il cuore all’impazzata. Ed è per questo che scegliere tra i miei due futuri alternativi non sarà affatto facile: perché qualsiasi decisione prenda, dovrò dire addio a uno di loro.


Titolo: The Program (The Program #1)
Autore: Suzanne Young
Editore: DeAgostini
Pagine: 400
Prezzo: 14,90 €
Acquistato su un gruppo facebook

Sloane sa perfettamente che nessuno deve vederla piangere. La minima debolezza, o il più piccolo scatto di nervi, potrebbero costarle la vita. In un attimo si ritroverebbe internata nel Programma, la cura ideata dal governo per prevenire l’epidemia di suicidi che sta dilagando fra gli adolescenti di tutto il mondo. E una volta dentro, Sloane dovrebbe dire addio ai propri ricordi… Perché è questo che fa il Programma: ti guarisce dalla depressione, resettandoti la memoria. Annullandoti. Così, Sloane ha imparato a seppellire dentro di sé tutte le emozioni. Non vuole farsi notare, non ora che suo fratello è morto e lei è considerata un soggetto a rischio. L’unica persona che la conosce davvero è James, il ragazzo che ama più di se stessa. È stato lui ad aiutarla nei momenti difficili, lui a farle credere che ci fosse ancora speranza. Ma, quando anche James si ammala, Sloane capisce di non poter più sfuggire al Programma. E si prepara a lottare. Per difendere i propri ricordi, a qualunque costo.

Titolo: The Duff
Autore: Kody Keplinger
Editore: Poppy
Pagine: 227
Prezzo: 9,22 €
Acquistato su Book depository

Seventeen-year-old Bianca Piper may not be the prettest girl in high school, but she has a loyal group of friends, a biting wit, and a spot-on BS detector. She’s also way too smart to fall for the charms of man-slut and slimy school hottie Wesley Rush. But things aren’t so great at home right now, and Bianca is desperate for a distraction. She ends up kissing Wesley. Worse, she likes it. Eager for escape, Bianca throws herself into a closeted enemies-with-benefits relationship with him. Until it all goes horribly awry. It turns out Wesley isn’t such a bad listener, and his life is pretty screwed up, too. Suddenly Bianca realizes with absolute horror that she’s falling for the guy she thought she hated more than anyone.


Titolo: Demonglass (Hex Hall #2)
Autore: Rachel Hawkins
Editore: Hyperion Book
Pagine: 359
Prezzo: 8,07 €
Acquistato su Book depository

Sophie Mercer thought she was a witch. That was the whole reason she was sent to Hex Hall, a reform school for delinquent Prodigium (a.k.a. witches, shape-shifters, and faeries). But then she discovered the family secret, and the fact that her hot crush, Archer Cross, is an agent for The Eye, a group bent on wiping Prodigium off the face of the earth. Turns out, Sophie's a demon, one of only two in the world-the other being her father. What's worse, she has powers that threaten the lives of everyone she loves. Which is precisely why Sophie decides she must go to London for the Removal, a dangerous procedure that will either destroy her powers for good-or kill her.  But once Sophie arrives, she makes a shocking discovery. Her new housemates? They're demons too. Meaning, someone is raising demons in secret, with creepy plans to use their powers, and probably not for good. Meanwhile, The Eye is set on hunting Sophie down, and they're using Archer to do it. But it's not like she has feelings for him anymore. Does she?


Sembra un pò la sagra del "Iniziamo nuove trilogie e duologie!".
Comunque, ho già letto La quinta onda e Reflections, di cui potete trovare le recensioni qui qui, e sono stati due libri che mi sono piaciuti davvero tanto. The Duff è in lettura e mi sto facendo delle belle risate con Bianca (seriamente quella ragazza sono tipo io!).
Per quanto riguarda The Program e Demonglass sono nella mia TBR estiva quindi conto di leggerli presto. Non è un caso che io abbia deciso di mostrarvi solo le cover di questi ultimi due libri, insomma son davvero belle!


Avete già letto qualche titolo tra questi?
E quali sono i libri che sono entrati nelle vostre librerie questo mese?

14 commenti:

  1. Ciao Jessica!!!
    Che belle entrate libresche questi mesi ^_^
    I primi tre volumi che hai presentato li ho letti e mi sono piaciuti moltissimo, di Reflections però devo ancora scrivere la recensione ma non trovo le parole!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clary!
      Anche a me Reflections è piaciuto tanto, è stata una bellissima sorpresa questo libro *_*

      Elimina
  2. Belle entrate! Ho letto sia Refpections che The Program! Tra questi ho preferito The Program, mi ha davvero stupito. E anche io vorrei leggere il seguito di Incantesimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito parlare benissimo di The Program e non vedo l'ora di leggerlo!

      Elimina
  3. aaaa che belli!! *-* The program l'ho anche io, penso di leggerlo questo mese! *^*
    ti invidio The Duff *-* e anche il seguito di Hex Hall!
    Reflections l'ha letto una mia amica e non le è piaciuto molto, non so :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leda The Duff è davvero davvero carino, mi fa morire dal ridere Bianca.
      Per quanto riguarda Reflections... Non so io l'ho letto senza nessunissima aspettativa e SBAM adorato *_*

      Elimina
  4. Che entrate interessanti! The program e La quinta onda sono quelle che mi ispirano di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La quinta onda mi ha letteralmente tenuta incollata alle pagine e The Program... Sono curiosissima di vedere cosa ne penserò...

      Elimina
  5. Quante belle entrate! A parte The Duff e Demon Glass li ho letti gli altri! Bellissime letture <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jè, non vedo l'ora di leggerle tuuutte!

      Elimina
  6. 'The program' mi ispira, ma ho paura che non pubblichino i seguiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono un pò preoccupata però l'ho trovato a metà prezzo quando era uscito da poco e non potevo lasciarmi sfuggire questa opportunità u.u

      Elimina
  7. Tante bellissime entrate, complimenti! :D Vorrei leggerli tutti! *-*
    P.S. Felice di essere una tua nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giordana :) e benvenuta nel mio angolino!

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥