ULTIME RECENSIONI

sabato 30 maggio 2015

Blogger League: 8° tappa

Buon sabato lettori, come potete vedere sono riuscita anch'io a sistemare la questione Cookies, è stato un pò un macello perchè non mi ritrovavo con alcuni codici ma alla fine ce l'ho fatta e anch'io sono in regola adesso, ahahaha.
Vediamo un pò chi risponde oggi alle domande della Blogger League...

Che cos'è la Blogger League? Un'iniziativa alla quale può iscriversi chiunque possiede un blogOgni sabato i membri della League creano un post nel quale inseriscono la breve intervista a cui risponderà la blogger di turno, in modo tale da avere tutte la stessa visibilità. E' giusto collaborare tra di noi, per far crescere i nostri blog.Per dare e ricevere maggior visibilità nell'arco dei sette giorni, si deve inserire nella home un link o il banner del blog della settimana, sarà premura della blogger della settimana controllare che ciò sia fatto. Potete trovare altre informazioni qui

Il blog di questa settimana è:
Palle di neve di Co

- Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?
Una sorella minore che ha un fratello maggiore super che per aiutarla farebbe anche le magie; una figlia con due genitori fantastici, li ammiro per come mi hanno cresciuta, mi hanno lasciato libera di conoscermi ma c'erano sempre ad aiutarmi; una studentessa fuori sede (matricola!) di Scienze della Comunicazione il che comporta stress stress e ancora molto stress e anche caffe (!); sono un'amica che -ti fai in quattro per aiutare, sei speciale-[cit "le mie amiche"] io non credo di essere speciale ma credo nell'amicizia. Infine sono una lettrice da chiudersi in camera, leggere fino a che o il sonno mi prende o il libro finisce !! Sono anche una scrittrice, di diari, appunto tutta la mia vita, una delle mie paure più grandi è dimenticare. Bhe sono semplicemente una ventunenne un po' timida, ma coraggiosa, pronta a conquistare il mondo o solo Bologna !!!

Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? 
Erano anni che avevo un diario dove appuntavo i vari commenti ai libri e film che leggevo o guardavo; poi con il trasferimento a Bologna ho trovato il coraggio di aprire il blog, non so per quale strano motivo ma sentivo che era il momento. Era una neofita in tutto e per tutto, non sapevo niente della blogosfera (non che ora sappia molto di più :D) ma questo non mi ha impedito di scrivere e dare vita a Palle di Neve...


Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?
Allora come ho detto, scrivevo già i commenti ai libri e ai film che rispettivamente leggevo e guardavo quindi non mi c'è voluto molto per capire che sarebbero stati due argomenti centrali del mio blog. Per quanto riguarda la sezione viaggi, ovviamente mentre viaggio ho sempre con me un diario e con un altro lampo di genio da maestro ho detto ma perchè non parlare anche di questo?!!!
Solo dopo qualche mese ho realizzato che forse era troppo per un blog appena nato, ma ormai ero partita, lanciata nel mio progetto di conquista del mondo e per questo non mi sono potuta fermare !!!

Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?
Cerco di far ridere le persone, che sia per strada con un sorriso, che sia una faccia buffa ad un'amica triste, che sia una frase ironica scritta qui, cerco di far ridere, perchè se ridi il mondo appare di mille colori e ti senti forte come un supereroe.
Alcune volte la mia vena da bacchettona prende il sopravvento nelle recensioni ma il più delle volte certo di trasmettere l'allegria con cui vivo. Non obbligo nessuno a seguirmi amo i lettori che interagiscono con me, sono il sogno proibito di ogni blogger, ma anche chi è totalmente indifferente, mi ci sono voluti 21 anni per capire che non si può piacere sempre a tutti !![consuelo saggia O.o]

- Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?
Da piccoli ti chiedono sempre che cosa vuoi fare da grande, io rispondevo che volevo vivere con i Leoni, mio fratello guardava sempre super quark e io ovviamente più piccola non capivo sempre tutto quello che dicevano ma mi affascinavano le immagini del mondo e vedevo i leoni come gatti cresciuti super coccolosi. Forse da lì è nata la mia voglia di conoscere e far conoscere il mondo.
Quindi il mio sogno più grande è diventare una reporter di viaggi, scoprire il mondo e raccontarlo in qualche rubrica di qualche rivista !!! {penso che sia la prima volta che lo scrivo così chiaro e semplice, anche se tutto è tranne che semplice !}

- Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?

Ciao League, vi voglio troppo bene, ho trovato un gruppo di fantastiche persone, forse un po' troppo maniache per la lettura come me ma siete tutte delle persone uniche, speciali. Vi auguro di ridere e di diventare quello che volete !!!
Scusate per l'immenso sparlare...

2 commenti:

  1. È davvero un bellissimo post. È davvero interessante vedere tutto attraverso un altro punto di vista, perché ti fa capire che dietro uno schermo e delle parole scritte, c'é una persona vera con una vita tutta sua. Mi sono piaciute molto le parole di questa fantastica blogger e adesso vado subito a seguire Palle di neve di Co!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace moltissimo scoprire altri blog grazie alla blogger league e sapere cosa pensano e chi sono al di fuori del blog :)

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥