ULTIME RECENSIONI

venerdì 27 febbraio 2015

The Game Name Tag


Buongiorno lettori.
Oggi ho scritto un paio di recensioni di libri che ho letto l'anno scorso, con calma le posterò più avanti.
Durante i miei quotidiani giretti sui vari blog ho trovato questo carinissimo tag del blog Libri di cristallo. The Game Name Tag  consiste nell'associare alle lettere del proprio nome un libro il cui titolo inizia appunto con una lettera presente nel vostro nome.
Quindi ho deciso anch'io di creare il mio...



Cosa ne pensate? Avete già letto questi libri? 
Enders è nella mia TBR da un sacco di tempo ma non ho ancora avuto la possibilità di leggerlo. Per quanto riguarda gli altri... Beh, se non li avete ancora letti ve li consiglio, sono dei libri davvero belli...

4 commenti:

  1. Accidenti! Sono sicura di essere già passata di qui, ma non riesco davvero a spiegarmi come mai non ero segnata come tua lettrice fissa!
    Sono davvero sorpresa o.o
    Bhe, ora ho rimediato!!

    Comunque io ho letto 'Cercando Alaska' e mi è molto piaciuto. In wl ho 'Shiver' e 'Schegge di me'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Schegge di me è davvero davvero bello, è vero un peccato che abbiano interrotto la serie in Italia. Shiver... Dico solo che io adoro i lupi *.*

      Elimina
  2. Mi sono unita anche io al blog...chissà perché non c'ero ancora ;) ...interessanti i libri che hai scelto! Tra questi l'unico che ho letto è Cercando Alaska...ma, come Ilenia, anche io vorrei leggere Shiver e Schegge di me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio perchè sono davvero belli.

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥